Tutte le maglie della Serie A 2017-2018

Tutte le maglie della Serie A 2017-2018

La Serie A è in fase di preparazione e noi, appassionati di maglie e di tutto ciò che circonda il mondo del calcio, siamo sempre in cerca di anticipazioni e presentazioni ufficiali da parte dei club. Abbiamo tutta l’estate davanti e ancora rimpiangiamo le divise della stagione scorsa  ma alcune squadre ci hanno già ingolosito presentando le nuove maglie Serie A 2017-2018. Ecco a voi la rassegna aggiornata.

Maglie Serie A 2017-2018 | ATALANTA

Maglie Serie A 2017/18 - Atalanta

Fresca di quarto posto in campionato, con annessa qualificazione in Europa League, l’Atalanta 2017 2018 presenta le nuove maglie create da Joma, che va a sostituire la Nike come sponsor tecnico.

Il primo particolare che balza all’occhio della nuova maglia di casa è che lo scudetto bergamasco è al centro della maglia e non sul cuore. Ovviamente il design è classico a strisce verticali blu e nere e un girocollo, sempre blu e nero, con scollo a V. Sul retro del colletto appare la scritta “Atalanta B.C. 1907”, mentre nella targhetta interna troviamo la scritta: “La Maglia Sudata Sempre” (Non vi ricorda P.E.S.?).

La maglia away dell’Atalanta 2017 2018 è completamente bianca con colletto a V e inserti sulle maniche blu e neri. Anche qui lo scudetto della Dea è posto al centro del petto mentre i pantaloncini sono bianchi, come i calzettoni che presentano anche un inserto blu e nero in cima.

Per concludere, la terza maglia. Di colore verde, presenta un colletto con apertura frontale a scomparsa di colore blu e nero. Stesso colore per gli inserti sulle maniche.

Maglie Serie A 2017-2018 | BENEVENTO

Maglie Serie A 2017_18 - Benevento

Finalmente anche le prime divise del Benevento in Serie A sono state svelate.
Disegnate da Frankie Garage i tre kit si presentano con linee classiche e molto pulite.
La prima maglia del Benevento per la stagione 2017 2018 si presenta con le classiche righe verticali gialle e rosse con logo societario sul cuore e logo dello sponsor sulla parte opposta. Girocollo rosso e giromaniche giallo completano la casacca. Posteriormente la maglia è completamente gialla per dare la massima visibilità del numero e del nome del giocatore. La seconda maglia è bianca con una linea nera al centro del petto che separa la parte bianca inferiore dalla parte superiore a due quadranti, giallo a sinistra e rosso a destra. Girocollo nero e giromanica giallo e rosso completano il design della seconda maglia. La terza maglia infine è nera con una gessatura larga e sfumata dal rosso al giallo. In questo caso il girocollo sarà di colore giallo.

 

Maglie Serie A 2017-2018 | BOLOGNA

Maglie Serie A 2017/18 - BOLOGNA

Macron presenta la nuova maglia Home del Bologna 2017 2018, chiamato a fare meglio del 15mo posto dell’ultimo campionato. La maglia si presenta con i classici colori sociali del club, blu e rosso, ovviamente a bande verticali. Le maniche sono monocolore ma alternate, la destra è rossa mentre la sinistra è blu, con l’omino Macron in bianco su entrambe. Il colletto è a costina, bianco, realizzato in maglina. Sul petto troviamo, oltre al logo dello sponsor tecnico, uno scudetto molto particolare. Infatti il classico scudetto felsineo, quest’anno, sarà monocolore (bianco), così come la scritta “BOLOGNA FC 1909” sul retro della maglia. Gli inserti sono in micromesh, come in tutte le nuove maglie Macron.

maglia bologna away 2017 2018

 

La nuova maglia away del Bologna 2017 2018  è bianca e presenta un bandone diagonale blu e rosso formato, per l’appunto, dai cento nomi dei giocatori più presenti della storia del club.  Il bandone corre dalla spalla sinistra fino al fianco destro, interrotto solamente dal logo del main sponsor di colore blu.

Maglie serie a 2017 2018

La maglia third dei bolognesi ha lo stesso template della maglia di casa. È caratterizzata da una base grigio scuro che presenta sul fianco il Dall’Ara stilizzato.

Maglie Serie A 2017-2018 | CAGLIARI

maglia cagliari 2017 18

A prima vista non ci sono grossissimi cambiamenti rispetto al completo della stagione 2016/17, ma analizzando la maglia Home del Cagliari 2017 2018, possiamo scoprire molti dettagli interessanti offerti da Macron. Il nuovo colletto in stile coreano in maglieria è diviso cromaticamente a metà dai colori sociali e personalizzato sul retro con la scritta “Cagliari 1920”. Sul busto, in stampa sublimatica metà rossa e metà blu, sono presenti sottili righe verticali embossate che rendono la maglia particolarmente elegante. A differenza della divisa precedente, il jersey sponsor Ichnusa adotta i colori tradizionali, mentre in passato era completamente bianco.

Maglie Serie A 2017-2018

La maglia away del Cagliari 2017-2018 è bianca con due grandi bande orizzontali rosse e blu sul petto. Rossoblu che contraddistingue anche gli inserti, l’interno del colletto a V e il bordo manica. Sul retro del colletto troviamo la scritta “Cagliari 1920” mentre sul fronte maglia, sotto alle bande rossoblu, sono presenti delle righine orizzontali embossate. Ovviamente sul petto troviamo il crest dei Quattro Mori e il logo Macron. Anche qui la vestibilità è Slim con inserti in Micromesh per la massima freschezza.

La terza maglia del Cagliari 2017 2018 invece è completamente rossa e mantiene tutte le caratteristiche tecniche delle maglie precedenti.
La particolarità sono delle sottili righe verticali embossate nella metà sinistra del fronte maglia, mentre sulla parte destra, in basso, troviamo la stampa tono su tono dello stemma dei Quattro Mori

Maglie Serie A 2017-2018 | CHIEVO VERONA

Maglie Serie A 2017/18 - CHIEVO
Ritorno al passato per il Chievo Verona. La Maglia Home del Chievo 2017-2018 richiama il “Chievo dei miracoli” guidato da Del Neri. Infatti la prima cosa che notiamo è l’assenza delle maniche blu che contraddistingueva le divise clivensi da circa 14 anni. Divisa quindi interamente gialla con dettagli come il main sponsor, lo sponsor tecnico, gli inserti sulle maniche e la numerazione, in blu.

In blu anche la classica sagoma del Signore degli Scaligeri: Cangrande I della Scala, posta come di consueto sul fianco sinistro della maglia, ma non solo. Infatti quest’anno Cangrande I prende posto anche sul cuore dei giocatori, sostituendo il crest societario, spostato sulla manica sinistra. Posteriormente troviamo la scritta “Chievo Verona” sul fondo maglia e lo scudo scaligero rosso sotto al colletto. Quest’ultimo è un pratico girocollo con chiusura laterale a tre bottoni.

La maglia away del Chievo 2017-2018 si presenta in bianco. Il crest societario è sostituito dal simbolo scaligero con i mastini rampanti. Da questo parte una banda verticale che sfuma dal basso verso l’alto, di colore celeste. Celeste che contraddistingue tutti i dettagli del kit, tranne il main sponsor e la numerazione, che sono in blu. Altro dettaglio è il motto, presente anche sui cancelli dell’impianto che ospita le giovanili clivensi: “Gaudete in Domino”, posizionato posteriormente ed inferiormente al colletto (anche qui un girocollo con chiusura laterale a tre bottoni)

Per finire troviamo la terza maglia del Chievo 2017 2018. Di colore verde scuro, la divisa presenta innanzitutto una lunga striscia verticale gialloblu che corre dalla spalla sinistra fino a fondo maglia , intersecando lo stemma della Scala in rosso ed argento. Tono su tono in verde, sul fianco sinistro della maglia, troviamo un altro simbolo della tradizione scaligera e cioè il sigillo di Cangrande I. Il cane che sorregge la scala è incorniciato da uno scudo che riporta la scritta “S Canisgrandis de la Scala” e veniva apposto sulle missive e sui documenti che portavano la firma del Signore di Verona.

Maglie Serie A 2017-2018 | CROTONE

Maglie Serie A 2017-2018

Il Crotone sembra aver scelto di riproporre la maglia di casa della stagione 2016/17. Mentre Zeus ha proposto una seconda e una terza maglia nuove. L’unica occasione in cui sono state mostrate le nuove divise è stata alla presentazione della rosa del 18 agosto. Mentre la divisa away sembra essere quasi integralmente bianca, la terza divisa è più ricercata; dalle immagini sembra avere una base grigio scuro tendente al blu e due bande oblique sulla parte frontale abbinate a due righe sottili rosa. Sempre rosa sono i dettagli presenti alla base della casacca e delle maniche.

Maglie Serie A 2017-2018 | FIORENTINA

maglie fiorentina 2017-2018
Presentate da Le Coq Sportif, le maglie della Fiorentina si candidano prepotentemente come le maglie più belle della Serie A 2017-2018 . Ben cinque le maglie presentate, ispirate al Calcio Storico Fiorentino, uno degli sport più antichi e violenti del mondo.

La prima maglia è la classicissima “Viola”, dotata di un pratico girocollo di colore bianco e rosso, così come i rinforzi sulle maniche. Il design è pulito e possiamo notare un giglio, rappresentativo di Firenze, tono su tono sulla manica. Particolare interessantissimo è il simbolo dei quattro quartieri storici della città di Firenze impressi tono su tono sul fianco destro della maglia.

Proprio i quattro quartieri di Firenze (Santa Maria Novella, San Giovanni, Santa Croce e Santo Spirito) sono la fonte di ispirazione per le quattro maglie da trasferta di quest’anno. Ogni maglia ha il colore rappresentativo del quartiere (Blu, Bianco, Verde e Rosso) e il suo simbolo (la Croce, la Colomba, il Sole e il Battistero) impresso tono su tono. Anche le maglie away sono dotate di girocollo rosso e bianco e rinforzi sulle maniche dello stesso colore.

Maglie Serie A 2017-2018 | GENOA

Maglie Genoa 2017 2018

Come da tradizione la maglia home del Genoa 2017 2018 è per metà rossa e per metà blu con le maniche alternate. Sul petto troviamo il classico stemma Genoano con impressa la scritta: “Il Club più Antico d’Italia”. Il colletto è un girocollo corredato da una chiusura anteriore a due bottoni ed è di colore blu. Sul retro troviamo impressa la data di nascita del club (1893), mentre all’interno troviamo un riferimento ai 9 campionati vinti dalla squadra Genoana. Pantaloncini e calzettoni blu completano il kit.

Maglie Genoa 2017 2018

La maglia away del Genoa 2017-2018 è total white con banda centrale rossoblu. Al centro della banda compare il crest societario con la scritta “Il Club più Antico d’Italia”. Il colletto è rosso, smacchinato e in microforatura. Anche qui l’anno di nascita del club del grifone compare sul retro del colletto. Pantaloncini e calzettoni bianchi completano il kit.

maglie serie a 2017 2018

La maglia Third del Genoa, realizzata con Lotto, ha stile. Sarà blu con dettagli rossi ed inserti dorati, compresi i numeri ed i nomi sul retro. A completare il tutto un colletto con bottone e lo stemma del club corredato dalla dicitura “Il Club più antico d’Italia”. I calzoncini sono invece rossi e portano in dote lo stemma con lo scudo della città di Genova.

Maglie Serie A 2017-2018 | HELLAS VERONA

Maglie Serie A 2017/18 - HELLAS
Torna in Serie A l’Hellas Verona, pronto a battagliare in quel del Bentegodi contro gli acerrimi rivali del Chievo. Per le casacche di quest’anno, Nike ha scelto un look molto pulito e classico, come suo solito. La maglia home del Verona 2017-2018, infatti, è blu scura con un colletto a girocollo molto semplice di colore giallo, esattamente come i rinforzi sulle maniche e come la banda, posta sopra la spalla e lungo la manica, che connette i rinforzi al colletto. Sul retro è posta la scritta Hellas, in giallo, sotto al colletto.

La seconda maglia del Verona 2017-2018 è il negativo della prima (quindi gialla con inserti e colletto blu). Nike osa un po’ di più con la terza maglia. Questa infatti è completamente bianca (compreso colletto e rinforzo delle maniche), tranne che per una lunga (e larga) striscia verticale formata da pixels di colore giallo e blu che scende sul centro maglia dal colletto fino quasi al bordo inferiore, assottigliandosi sugli estremi.

 – QUI le alternative proposte da EZ Design –

Maglie Serie A 2017-2018 | INTER

Scoprila su Nike.com

Maglia Home Inter 2017 18

L’azzurro è quello delle grandi occasioni, abbinato a strisce nere verticali asimmetriche che rivoluzionano ancora una volta il template scelto per i nerazzurri nelle ultime stagioni.

La nuova maglia home dell’Inter 2017/18 è strutturata come la divisa utilizzata durante il 2016/17, con entrambe le spalle di colore nero ed il busto nerazzurro. Il nuovo pattern a strisce verticali irregolari è stato creato per rivoluzionare in modo innovativo e contemporaneo una delle maglie più iconiche del calcio europeo e mondiale. Il colletto rotondo è rifinito da una sottile linea azzurra e contiene al suo interno la dicitura “Nerazzurri” in bianco sulla parte destra.
Bianchi sono anche gli altri dettagli come lo Swoosh e gli sponsor Pirelli e Driver.

maglia away inter 2017-2018

La divisa away invece punta sul tradizionale bianco corredato da maniche di due diversi colori: Grigio e Celeste. Al di sotto delle maniche sono presenti degli inserti nerazzurri, così come la bordatura del girocollo. Il logo della Pirelli è nero, così come lo Swoosh.

 – Qui 5 alternative proposte da Rupertgraphic

inter terza maglia 2017 2018

La terza maglia dell’Inter ha uno stile accattivante, con effetto estetico stile camouflage e si avvale della tecnologia Aeroswift. La divisa presenta delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto, che creano l’effetto chiaro-scuro su base blu scuro (nome ufficiale, blue thunder) che caratterizza tutti i terzi kit Nike di questa stagione.

Maglie Serie A 2017-2018 | JUVENTUS

Scoprila QUI

maglia casa juventus 2017-2018

La maglia home della Juventus 2017-208 ha forti richiami agli anni ’40. Sette strisce bianconere decorano il fronte della maglia, chiusa da uno scollo alla coreana, bianco, con due bottoni a scomparsa. Le tre strisce Adidas sono poste lungo il fianco della maglia ma non sulle maniche (bordate anch’esse con le bande Juventine e con il giromanica bianco), mentre la parte posteriore è completamente nera per dare spazio al nome e al numero dei giocatori.

Ma ciò che salta all’occhio è decisamente il nuovo logo della squadra di Torino. Lo scudetto di Campione d’Italia è posto sul lato destro del petto, sopra al logo Adidas dorato, mentre la coccarda della Coppa Italia è posta a sinistra, sopra al nuovo logo.

maglia away juventus 2017 2018

La seconda maglia della Juventus 2017 2018 invece è gialla con un sottile gessato tono su tono, decorata da dettagli in blu scuro quali il logo juventino con le tre stelle, il logo Adidas, il girocollo con design a V, i rinforzi sulle maniche e, ovviamente le tre strisce Adidas poste stavolta sulle spalle.
Lo Scudetto è posto al centro del petto mentre la coccarda della Coppa Italia è posizionata sopra al logo Adidas, a destra. Pantaloncini blu (con Stripes gialle) e calzettoni gialli e blu completano il kit Away.

Terza Maglia Juventus 2017 2018

La terza maglia rientra, insieme a quella milanista, nel progetto Adidas Creator Studio 2017/2018.
Ispirata agli anni ’40 e ’50, la maglia sarà di colore verde militare con una fascia orizzontale bianconera al centro del petto dove troviamo il nuovo logo societario. Girocollo elastico nero come gli altri dettagli della maglia disegnata da “La Maglia Bianconera”, vincitore del contest.

 – QUI la sfida a colpi di maglie tra i designer EZ Design e Rupertgraphic

Maglie Serie A 2017-2018 | LAZIO

maglie ss lazio 2017 2018

La maglia home della Lazio 2017-2018 è la classica casacca celeste chiaro con girocollo e giromanica bianchi. Balzano all’occhio, oltre al main sponsor Sèleco, la presenza del logo utilizzato dalla Lazio negli anni ’80, con l’Aquila stilizzata racchiusa in un esagono biancoceleste. Logo utilizzato nella prima versione della celebre “maglia-bandiera”.

Presentata anche la maglia per l’Europa League Lazio 2017 2018 (che verrà utilizzata anche come maglia da trasferta) che ha un fortissimo richiamo alla maglia indossata dalla banda di Sven Goran Eriksson nella cavalcata in Champions League del 1999/2000. Larghe strisce verticali di colore biancoceleste vanno a formare il design della casacca, corredata da un colletto classico di colore celeste. Lo stemma utilizzato sarà, stavolta, quello classico con l’Aquila dorata che regge lo scudetto biancoceleste.

terza maglia lazio 2017 2018

Infine arriviamo alla terza maglia della Lazio 2017 2018. Qui il cromatismo la fa da padrone, infatti la maglia è color blu elettrico e sfuma da questa tonalità ad un blu navy più scuro verso i pantaloncini. Il design è molto semplice con un girocollo con apertura a V e vestibilità body con inserti traspiranti in micromesh. Il crest societario è quello classico e compare sul cuore, contrapposto in posizione al logo Macron in celeste. Celesti sono anche gli omini Macron sulle spalle e sui pantaloncini mentre il brand Seleco è in bianco.

 – QUI le idee di EZ Design per la Lazio, proposte sul nostro sito

Maglie Serie A 2017-2018 | MILAN

Scoprila su Adidas.it

Maglie Seria A 2017/18

Adidas si è ispirata alle maglie realizzate per il Milan tra il 1990 e il ’93 per realizzare il nuovo kit home per la stagione 2017-2018, ovvero gli anni in cui la squadra milanese dominava in Italia, in Europa e nel mondo. Le caratteristiche principali della maglia sono le strisce rossonere, con il rosso più chiaro rispetto agli anni passati. Il motivo della casacca è semplice e simmetrico ed è venuta meno la predominanza del nero che si era vista negli ultimi anni.

La nuova maglia home del Diavolo è a girocollo, con colletto nero, così come gli orli delle maniche. Le strisce rossonere sono presenti anche sulle maniche e le tre strisce Adidas sono presenti solo sulle spalle, in rosso. Jersey sponsor, stemma e logo Adidas occupano la parte frontale in maniera razionale e pulita, con una netta predominanza del bianco. Bianco che torna finalmente anche su pantaloncini e calzettoni. Sulla parte posteriore del colletto è presente un piccolo nastrino coi colori della bandiera italiana.

maglia away milan 2017 2018

La nuova maglia away del Milan 2017-2018 riporta numerosi riferimenti al passato storico del club rossonero, rivisti in ottica moderna. Il look white la fa da padrone e si impreziosisce di dettagli rossoneri come i bordomanica, il girocollo e le Stripes di Adidas. Ottima per il campo, ottima per l’urban, grazie al motivo grafico formato dalla ripetizione del logo a M che richiama le stagioni a cavallo degli anni ’82 ed ’84.

maglie adidas creator studio milan

La terza maglia del Milan 2017-2018 invece fa parte dell’Adidas Creator Studio 2017/2018.
Ritorna il nero, ma quest’anno sarà intarsiato da un design dinamico rosso sul petto, orientato verso il cuore ed appoggiato sopra un pattern a bande orizzontali nere che “scorrono” nella direzione opposta.
Le Stripes sono adagiate sulle spalle e sono di colore rosso così come gli orli delle maniche.

Maglie Serie A 2017-2018 | NAPOLI

maglia casa napoli 2017-2018
La maglia Home del Napoli 2017-2018 dal design estremamente classico ma, come anticipavamo, dalla tecnologia avanzatissima. Sistema anti trattenuta, tessuti ultraleggeri e traspiranti, tecnologia Hydroway (che facilità lo smaltimento del calore corporeo) e vestibilità skin. Questi i dettagli tecnici di una maglia al top dell’innovazione. Completamente azzurra con girocollo alla coreana con mini apertura a V, la maglia presenta il crest societario sul cuore e i loghi di Kappa, in bianco, sul petto e sulle spalle. A centro maglia spiccano i due sponsor: Lete e Garofalo, con i riquadri rosso e bianco rispettivamente.
Pantaloncini bianchi e calzettoni azzurri a due tonalità completano il kit.

La maglia away del Napoli 2017 2018 è invece di colore giallo con logo societario e sponsor tecnico in azzurro.
Essendo una Kombat 2018 mantiene anch’essa il design e le caratteristiche tecniche già viste con la prima maglia.

seconda maglia napoli 2017 2018

La maglia third del Napoli 2017 2018 si presenta in una tonalità di blu molto scuro con inserti neri e azzurri. I loghi di Kappa sono in azzurro fluo mentre la numerazione è in bianco. Anche qui troviamo caratteristiche tecniche identiche alla prima e alla seconda maglia.

Maglie Serie A 2017-2018

 – QUI la proposta di Rupertgraphic per la maglia del Napoli by Umbro

Maglie Serie A 2017-2018 | ROMA

Scoprila QUI

Maglie Serie A 2017/18 - Roma

La maglia Home della Roma 2017 2018 divisa adotta per la prima volta la più avanzata tecnologia di Nike in campo di divise da gioco, la Vapor Aeroswift, reinterpretando in chiave moderna il look fresco e lineare delle tradizionali maglie della Roma. Il rosso di base è abbinato a dettagli gialli come lo Swoosh e l’orlo del colletto, all’interno del quale è stampato il motto “Roma Siamo Noi”.

Maglia Away Roma 2017-2018

Per la maglia Away della Roma 2017-2018, l Nike opta per una scelta stilistica più d’effetto.
Il colore principale è il bianco con inserti giallorossi ma sul tronco possiamo notare dei giochi tono su tono a righe verticali che invertono colore dal margine inferiore del torace fino a sfumare nel total white verso il fondo della maglia. Pantaloncini e calzettoni bianchi completano il kit.

 – QUI l’idea di Rupertgraphic per la maglia della Roma dei 90 anni

terza maglia roma 2017 2018

La terza maglia della Roma 2017 2018 segue la linea grafica di tutti i top club trattati dal brand americano, ovvero sulla base di un design seducente in stile camouflage, qui realizzato in un color terra molto scuro, il Velvet Brown. Il crest societario adotta i colori tradizionali mentre gli inserti sulle maniche e sul fianco della maglia sono arancioni (o meglio: Laser Orange). Lo stesso colore è utilizzato inoltre per il resto dei dettagli e per il font dei nomi e numeri sul retro.

Maglie Serie A 2017-2018 | SAMPDORIA

Maglie Serie A 2017/18 - Sampdoria

Joma per la stagione 2017 2018 ha sviluppato una maglia da gioco che sottolinea i segni distintivi e d’identità dell’U.C. Sampdoria: la banda blucerchiata che, come vuole la tradizione, compie un giro completo di tutti i colori che da più di 70 anni rendono unica la maglia della Sampdoria, e lo scudo di Genova, posto al centro del petto. Le novità per la stagione 2017-2018 sono molteplici e conferiscono al prodotto una qualità e una vestibilità assoluta.

Tra i nuovi dettagli l’inserimento di una parte di tessuto nella spalla per migliorare il comfort, cuciture a tripla ribattitura per aumentare la resistenza alle sollecitazioni nella fase di gioco e rib elastico nelle maniche per garantire la migliore adattabilità. Sia i giocatori sia i tifosi blucerchiati potranno godersi una casacca che vede il ritorno del Baciccia sulla manica, come nell’anno dello Scudetto e dell’avventura in Coppa dei Campioni, ma anche nella stagione in cui proprio la maglia della Samp è stata eletta come la più bella del mondo (2012/13). Per sottolineare questo riconoscimento, tra i dettagli inseriti la scritta “La maglia più bella del mondo” nella parte interna del colletto, dove è previsto anche un inserto blucerchiato.

seconda maglia sampdoria 2017 2018

La seconda maglia della Samp per la stagione 2017 2018, rigorosamente bianca, presenta il classico bandone centrale a sei strisce (blu, bianco, rosso e nero), che prosegue anche sulle maniche. Al centro del bandone è posizionato lo scudo ligure mentre, anche qui, il Baciccia è presente sulla manica. Completa la maglia uno scollo a V bianco con una sottile riga blu, mentre il kit è completato da pantaloncini e calzettoni bianchi.

Maglie serie a 2017 2018

La terza maglia della Sampdoria 2017 2018 è un altro capolavoro. Blu navy integrale tagliato da una linea sui fianchi che riporta i colori sociali del club. Come sulle altre due divise, troviamo il baciccia sulla manica. Il logo scelto per questa divisa si distingue dalle altre due casacche.

La maglia è stata pensata in polyestere sportivo, che rende il prodotto estremamente elastico e confortevole. La tecnologia DRYMX utilizzata da Joma conferisce a questo tessuto un’eccellente traspirabilità e una maggiore capacità di mantenere il corpo asciutto. Da notare anche le cuciture antistrappo del collo per aumentare la resistenza, i rib elastici nelle maniche per una maggiore adattabilità e il Mesh nella zona sotto le maniche per favorire la traspirabilità dell’indumento.

Maglie Serie A 2017-2018 | SASSUOLO

Kappa lancia le 3 del maglie del Sassuolo per la stagione 2017-2018 utilizzando un solo template. La prima maglia della squadra di Squinzi resta classica a bande verticali con maniche nere e girocollo. La seconda casacca presenta una base bianca e i colori principali del club sulle maniche. La terza divisa è a tinta unita blu con girocollo verde. Tutte e tre le maglie presentano gli omini Kappa in bianco sulle spalle.

 – QUI la rivisitazione delle maglie del Sassuolo e del logo societario by Rupertgraphic

Maglie Serie A 2017-2018 | SPAL

maglie serie a 2017 2018

Macron ha dedicato 3 nuovi kit alla neo promossa Spal per la stagione 2017-2018. La prima maglia della Spal è molto classica; presenta fini righe verticali bianco-azzurro, colletto bianco e bottoni a vista.  Le righe verticali sulla parte posteriore sono interrotte da un ampio riquadro bianco dove compare il nome e il numero del giocatore. La maglia away della Spal è rossa con due strisce verticali bianco azzurre sul lato del cuore. Anche in questa versione il colletto è a polo. La terza maglia si distingue dalle altre ed è quella maggiormente intrisa di storia del club ferrarese. Nel corpo nero sulla parte anteriore della maglia compare infatti, in stampa sublimatica, l’immagine del Castello Estense o Castello di San Michele, monumento più rappresentativo della città di Ferrara. Stilisticamente è completamente nera con dettagli bianco azzurri nel collo alla coreana e nei bordi manica.

Sotto al collo di tutte e tre le divise, sul retro della maglia, è ricamato il nome del club S.P.A.L.

 

Maglie Serie A 2017-2018 | TORINO

Maglie serie a 2017 2018

Design pulito per la maglia Home del Torino 2017-2018, colore granata corredato di un girocollo con dettaglio “piping” di colore bianco. Lo stesso dettaglio lo troviamo lungo il giromanica. Il crest societario è posizionato sul cuore mentre il logo Kappa è sul petto destro. Il Toro dello stemma granata è stampato tono su tono sul fianco sinistro della maglia. Gli omini Kappa (cinque per ogni lato) sono posti lungo tutta la lunghezza della manica, a partire dal colletto, lungo la spalla. Sul retro del colletto troviamo la scritta TORINO F.C., mentre nell’interno troviamo l’acronimo FVCG, ossia “Forza Vecchio Cuore Granata”.

La seconda e la terza maglia del Torino 2017-2018 presentano lo stesso template della prima con il toro stilizzato sul fianco destro. La seconda divisa abbina i colori sociali: base bianca e maniche granata. La terza maglia invece è realizzata nella tinta unita “Honey Beige”.

Maglie Serie A 2017-2018 | UDINESE

Maglie serie a 2017 2018

La maglia Home dell’Udinese 2017 2018 è un prodotto estremamente classico. Strisce verticale bianconere che continuano sulle maniche fino a diventare orizzontali. Il collo è a V e il marchio HS è in oro.

maglie serie a 2017 2018

Design decisamente fuori dagli schemi per la maglia away dell’Udinese. HS si sbizzarrisce ed introduce un total yellow con scollo a V corredato da delle grandi strisce nere sulle maniche con orlo bianco. Stesso stile per  calzettoni e calzoncini.

terza maglia udinese 2017 18

Udinese La terza maglia Udinese della stagione 2017/18 targata HS Football è ispirata a quella storica con il bandone nero centrale, una maglia significativa perché è quella con cui la Primavera bianconera vinse lo scudetto nel lontano 1981 e la stessa che Zico e compagni indossarono durante il campionato 1983-’84, il primo del leggendario calciatore brasiliano all’Udinese.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva