Nike, la nuova maglia da trasferta della Roma

Nike, la nuova maglia da trasferta della Roma

La nuova maglia away Roma 2017-2018 combina uno stile classico con una varietà di colori che passa principalmente attraverso il bianco, con i tradizionali inserti gialli e rossi. Il tutto abbinato alla tecnologia Nike Dri-FIT.

Dal 1° luglio QUI – Nike.com

maglia away roma 2017 2018 -3-2

Maglia Away Roma 2017-2018

La divisa bianca sposa l’idea di un design a tonalità ombrata per ottenere un look pulito, ma comunque alla moda. In contemporanea la maglia può vantare tutta la tecnologia traspirante Nike, in special modo sulla parte del tronco, la quale è caratterizzata anche da un pattern sfumato e molto geometrico. La combinazione di tutti questi elementi ha permesso un notevole miglioramento delle prestazioni dell’atleta nella fase di corsa.

Sul petto, a destra l’iconico baffo Nike mentre sulla sinistra lo stemma del club. Il colletto è bordato di giallo-rosso ed al suo interno troviamo invece la dicitura “La Roma siamo Noi”, espressione dell’orgoglio e del legame della squadra e dei tifosi con la città.

Dal 1° luglio QUI – Nike.com

maglia away roma 2017 2018 -2-2

Maglia Away Roma 2017-2018

Le cuciture partono da sotto il collo e danno enfasi alla silhouette delle spalle convergendo verticalmente e correndo giù per i lati della maglia attraverso due strisce, gialla a destra e rossa a sinistra. Espandendosi con la corsa del calciatore, le strisce massimizzano la ventilazione del corpo.

Il kit è completato dai calzoncini bianchi con lo stemma del club capitolino sulla gamba destra e da calzettoni anch’essi bianchi e marchiati “AS Roma” in rosso sul davanti. Oltre ad una grafica a linee rette sul polpaccio, i calzettoni includono anche la straordinaria tecnologia Nike Grip.

Il nuovo kit da trasferta della Roma sarà in vendita dal 1° luglio su Nike.com, nei Roma store (anche online) e presso i rivenditori autorizzati.

Dal 1° luglio QUI – Nike.com

maglia away roma 2017 2018 -cover