Adidas rivela la “Hunt Series”

Adidas rivela la “Hunt Series”

di @clasex90

Come fare quando sembra che tu abbia esaurito le combinazioni cromatiche possibili per i tuoi scarpini? Semplice, ti spingi oltre. Adidas lo ha fatto e, per questa fine d’anno, ha creato una limited edition, The Hunt Series, caratterizzata da una colorazione fluorescente che permetterà ai giocatori di illuminare ulteriormente il campo da gioco ed accattivarsi le attenzioni del pubblico e quindi, in primis, di noi football nerds. Diamogli un’occhiata.

Clicca per ingrandire le immagini

La nuova colorazione fluo riguarda tutte e quattro le scarpe della gamma Adidas. Le F50, beneficiano del maggior ritorno di luce (come se Messi ne avesse bisogno) e presentano una ulteriore, seppur minima, modifica del materiale sintetico. Le 11Pro e le Predator Instinct presentano la stessa struttura e le caratteristiche tecniche delle scorse uscite, ma (e questa è una notizia) per le Predator si tratta dell’ultima delle 14 colorazioni previste per le celebrazioni del ventennale: dal 2015 sembra lecito attendersi una nuova svolta per uno dei prodotti più amati di tutto il panorama.

Al contrario a cambiare ulteriormente sono le Nitrocharge 1.0, nonostante il freschissimo restyling varato ad agosto. Le ultime nate della casa tedesca – che per inciso stiamo testando in queste settimane – si liberano (finalmente) dei simil-cuscinetti che rivestivano la parte attorno alla caviglia, appena sopra la classica suola Sprintframe, avvicinandosi come stile sempre più alla leggerezza e omogeneità delle F50.



Post a new comment