Una scarpa leggendaria, in edizione limitata, per un giocatore straordinario. ...
La nuova stagione calcistica è ormai ufficialmente ricominciata, con tutte le squadre europee al lavoro fra ritiri e tournée per prepararsi alle gare ufficiali. E mentre i giocatori sudano in montagna o volano verso USA e Asia per le prime partite arriva il Nike Lightning Storm Pack, la nuova collezione di scarpe da calcio del brand americano.
I modelli sono quelli soliti che ben conosciamo: dalle Magista alle Mercurial Superfly IV, dalle Vapor X alle Tiempo, passando – naturalmente – dalla nuova stella della casa di Beaverton: la Nike Hypervenom II. In contrasto con il grigio del Silver Storm pack, i colori prescelti per il Nike Lightning Storm Pack sono quelli più vivaci della gamma fluo. Unica concessione al nero sono il contorno degli Swoosh e i dettagli grafici di Magista e Hypervenom.
Le nuove Hypervenom II saranno dunque arancioni (Total Orange), con l’unica eccezione di quelle indossate da Neymar Jr., verdi. Lo stesso verde (Green Strike) che troviamo sulle Tiempo V. Le Magista saranno turchese acceso (Turquoise Blue), mentre Mercurial Vapor e Superfly vestiranno una fantastica tomaia rosa shocking (Hyper Pink).
La collezione Nike Lightning Storm Pack sarà disponibile in esclusiva per 48 ore sulla app Nike Football da oggi, 17 luglio. Sarà poi in vendita su Nike.com e gli altri rivenditori autorizzati a partire da domenica 19 luglio. Dal 23 – poi – avremo occasione di vederla ai piedi di tutti i testimonial nelle prime gare estive.