Puma lancia le nuove ONE 19

Puma lancia le nuove ONE 19

Fra le principali sorprese del 2018 (per noi hanno sfiorato il titolo di scarpa dell’anno), le ONE si presentano a inizio 2019 con un restyling minimo, che affianca le nuovissime Future 19.1: ecco le Puma ONE 19 Power Up.

Puma ONE 19 Power Up

Il look del Power Up pack (in vendita da oggi, 15 gennaio) è ispirato ai videogame, con la ricorrenza di colori brillanti come l’arancio e l’azzurro tipici del mondo del gaming.

Sulla ONE 19.1 sono accoppiati al nero della parte posteriore della tomaia e del collarino in evoKnit, con il blu che occupa la parte anteriore della scarpa e della suola, mentre il rosso fa risaltare in maniera perfetta il formstripe sul lato.

 

Puma ONE 19 Power Up

Fedele al principio originario del Fit. Fast. Feel, la Puma ONE 19 combina una tomaia mista (k-leather e sintetico) con uno strato 3D sotto la superficie dello scarpino per comfort, controllo e agilità ottimali.

La comodità è garantita anche dal calzino fasciante in evoKnit e dall’utilizzo della tecnologia FuseFit, che permette di personalizzare l’allacciatura per rendere la scarpa quasi come una cosa sola con il piede.

Rispetto alla Puma ONE 1, quello che si nota su questa 19.1 è la diversa forma dello strato in 3D. Quelle che erano delle piccola “sfere”, parenti di quelle presenti sulla evoPOWER Vigor, sono ora diventate delle vere e proprie onde.

Sarà interessante vedere sul campo se il calcio di questo scarpino risulterà ulteriormente migliorato.

Confermata anche sulle One 19.1 l’ottima suola Rapidsprint con controtallone esterno, che oltre a una piena stabilità garantisce supporto e comfort.