adidas svela il suo Virtuso Pack

adidas svela il suo Virtuso Pack

Sui campi da calcio professionistici, il bianco è un colore classico. Di quelli che prima o poi tornano sempre, senza stancare mai.

Per il finale di stagione, ecco dunque l’adidas Virtuso Pack, una collezione in cui è proprio il bianco a farla da padrone, abbinato con pennellate di quattro colori brillanti, uno per ogni silo.

adidas Virtuso Pack

 

adidas Virtuso Pack: la Copa 19

 

Il colore chiaro, lo avevamo visto al momento del lancio, dona particolarmente alla moderna tomaia Fusionskin delle Copa 19. Con la collezione Virtuso si replica, con una colorazione però più brillante.

Il colore scelto per l’abbinamento è un verde brillante, che compare sulle tre strisce del brand, sui tacchetti e nei dettagli interno dello scarpino. Forse l’abbinamento più azzeccato del pack.

Ovviamente è disponibile anche la versione coi lacci Copa 19.1 Virtuso, con suole FG, AG e SG.

adidas Virtuso pack: la Predator 19

 

Per le Predator 19 – invece – la scelta è ricaduta sul blu. Il colore appare sulle three stripes e sui rilievi delle creste che occupano la parte dell’avampiede. Ulteriore richiamo è una curiosa grafica “puntinata” applicata in particolare a tutto il calzare in Primeknit.

adidas Virtuso pack: la Nemeziz 18

 

Giunta agli ultimi giri di giostra (diversi testimonial si stanno allenando da tempo con il prototipo Nemeziz 19), la Nemeziz 18 rimane (nelle due versioni  + e .1) una delle adidas da calcio più sottovalutate.

Il look di questa versione “Virtuso” è di quelli che non passano inosservati. Il bianco si sposa infatti a striature rosa shocking su tutta la tomaia Agilitybandage. Llampi di colore che conferiscono una nota vagamente aggressiva a questo scarpino.

adidas Virtuso pack: la X 18

 

Infine, last but not least, la diffusissima adidas X 18. Lo scarpino speed di casa adidas viene da due colorazioni eccezionali, fra i colori tradizionali del brand della versione Initiator e il rosso fiammante dell’Exhibit Pack.

Per questo forse l’abbinamento bianco/giallo fluo del Virtuso Pack inizialmente potrebbe passare quasi in sordina. Ma siamo certi che – complici i molti testimonial e la fama da scarpa che segna tante reti – fra un mese la adoreremo proprio come le altre X.