Savage Beauty, il primo capitolo della storia di CR7

Savage Beauty, il primo capitolo della storia di CR7

Le parole per presentare Cristiano Ronaldo sono ormai superflue, per lui parlano i numeri: 3 palloni d’oro e più di 500 goal in carriera, top scorer di tutti i tempi del Real Madrid e della nazionale portoghese, serve altro?

L’idea è nata dalla collaborazione tra l’headquarter Nike e gli artigiani del laboratorio di Montebelluna. Per celebrare ancora una volta di più il suo testimonial di punta nel mondo del calcio Nike ha deciso di dedicargli 7 scarpette; 7 capitoli rivelati uno alla volta nelle prossime stagioni.

La Mercurial Superfly Savage Beauty è il primo capitolo di questa speciale serie. Quale miglior inizio se non cominciare dalle origini di Ronaldo? La vulcanica isola portoghese di Madeira ha dato l’ispirazione per lo stile di queste spettacolari scarpette.

La tomaia di questo nuovo modello è una delle più elaborate mai realizzate da Nike. 6 colori e tanta lava la rendono un prodotto molto innovativo. Un rinnovamento da noi tanto atteso ai piedi di CR7 che era sembrato di recente un po’ ai margini del progetto Nike. Invece si riparte di slancio e Cristiano ci dice cosa pensa del primo capitolo di questa saga fatta su misura per noi Nerds:

“Madeira sarà sempre nel mio cuore. Sono felicissimo di rappresentare la mia isola in tutto il mondo. È una sensazione fantastica!”

Ovviamente accanto alla Supefly (qui il nostro test) viene lanciato la versione Savage Beauty delle Vapor X (che abbiamo testato qui).

Clicca per ingrandire le foto…

 



Post a new comment