Nike continua a raccontare a modo suo, con le scarpe, la storia di Ronaldo: siamo al terzo capitolo, Cristiano sta per diventare CR7.
La notizia non sorprenderà nessuno e, in fondo, nemmeno il giorno scelto per il lancio (quello di Man Utd-Liverpool). Questa mattina sono state svelate online le Adidas Ace 17 Pogba Collection, modello di punta della nuova linea che il brand tedesco ha deciso di dedicare alla stella del Manchester United e della nazionale francese. Che – dunque – avrà ai piedi delle scarpe esclusive, solo per lui, griffate. Come solo Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar.
ADIDAS ACE 17 POGBA COLLECTION
Con le Adidas Ace 17 Pogba Collection si inaugura, dunque, la linea dedicata al numero 6 dello United, che dovrebbe vedere presto affiancarsi agli strumenti di lavoro del centrocampista (le Ace 17+ Purecontrol, appunto) tutta una linea di abbigliamento e sneakers, caratterizzata dalla presenza del nuovo marchio PP e dall’abbondante uso di dettagli dorati.
Ouloulou suis devenu un emoji👊🏾 thanks twitter for emojing me, let's
have fun and kick some ass at #pogba @manutd @Adidas #neverfollow pic.twitter.com/hDNy64AUpt— Paul Pogba (@paulpogba) January 13, 2017
Tecnicamente, la scarpa (che si suppone sarà in vendita in quantità ridotte, facendo parte della Limited Collection Adidas Football) è del tutto analoga alla nuovissima Ace 17+ Purecontrol. L’ultima Laceless lanciata da Herzogenaurach è la naturale evoluzione della Ace 16+, con la grande novità del Boost integrato nella suola Sprintframe e del nuovo collo, ridisegnato rispetto alla versione precedente. Leggermente diverso, rispetto alla versione 2016, anche il disegno dello strato NSG che copre la tomaia monopezzo in Primeknit, vero marchio di fabbrica della Purecontrol.
QUI il link alle ACE17+ PP su Adidas.com
LEGGI ANCHE Adidas, ecco la nuova Ace 17 Purecontrol “Red Limit”
ADIDAS ACE 17 POGBA COLLECTION
#POGBA pic.twitter.com/c1e9vGmrwH
— Paul Pogba (@paulpogba) 13 gennaio 2017
La Adidas Ace 17 Pogba Collection è caratterizzata dalla base nera, con suola dorata e dettagli screziati sulla tomaia dello stesso colore. Le tre strisce Adidas, sul lato esterno della scarpa, sono nere, con orlatura golden. Colori che richiedono una certa personalità per essere portati in campo. Una dote che di certo non difetta a Paul Pogba.