Puma, svelati i colori dell’Hacked Pack

Puma, svelati i colori dell’Hacked Pack

Puma continua a ispirarsi al mondo del gaming e della tecnologia e presenta il nuovo Puma Hacked Pack. La nuova livrea di Future 19 e ONE 19 è stata disegnata riferendosi al linguaggio visivo dell’hacking e ai codici di programmazione.

Metafora ideale per un brand che vuole “portare il gioco a un nuovo livello”, come già esplicitato in occasione del Power Up pack.

Puma Hacked Pack: Future 19 e ONE 19

 

La versione 2019 di Future e ONE, scarpe che ormai conosciamo più che bene, è dedicata a quei giocatori che usano tecnica e abilità per “hackerare il gioco” e portarlo a nuovi livelli.

Esteticamente, è caratterizzata da un look aggressivo che riveste i due modelli presentati all’inizio dell’anno, forse i migliori prodotti ibridi attualmente sul mercato delle scarpe da calcio.

Puma Hacked Pack: dettagli estetici

A livello estetico – influenzato dall’identità visiva dei codici di programmazione dei computer – il nuovo Hacked Pack combina il nero profondo del digital con una grafica verde vivace a 8 bit.

Sul campo, mentre i testimonial Puma “hackerano il gioco” con velocità, agilità e talento si crea quasi un effetto digital camo.

Puma Hacked Pack: i testimonial

Il nuovo Hacked Pack sarà indossato in campo dai campioni del Global Sports Brand tra cui Antoine Griezmann e Jan Oblak (Atletico Madrid), Luis Suàrez (FC Barcelona), Marco Reus (Borussia Dortmund), Sergio Agüero (Manchester City), Romelu Lukaku (Manchester United).

Sarà in vendita dal 4 aprile esclusivamente online, su PUMA.com e presso i retailer selezionati.