Lotto, edizione limitata (benefica) per i 300 gol di Luca Toni

Lotto, edizione limitata (benefica) per i 300 gol di Luca Toni

Nell’annata di calcio internazionale i 22 gol e il titolo di capocannoniere di Luca Toni sono una delle maggiori sorprese, soprattutto per l’età (ha compiuto 38 anni a fine stagione) alla quale Toni ha raggiunto questo prestigioso obbiettivo. Un traguardo cui va aggiunto quello tagliato a dicembre dei 300 gol fra i professionisti.

luca-toni-limited-300

Da oltre 10 anni Luca Toni è legato alla Lotto, casa produttrice delle scarpe da calcio con cui fra le altre cose ha vinto – oltre alla classifica marcatori della A 2014/15 – un Mondiale, una Bundesliga (con annessa classifica cannonieri) e una Scarpa d’Oro come miglior bomber di tutta Europa (2006).

boots-1

 

Per celebrare il traguardo dei 300 gol e una carriera straordinaria, la Lotto ha preparato con Luca Toni qualcosa di speciale: un’edizione limitata (300 esemplari, ovviamente) delle sue Lotto Stadio Potenza, colorate in rosso e giallo fluo e personalizzate nella parte posteriore con nome, cognome e numero 300. Fin qui nulla di strano, potrebbe risultare un’operazione quasi usuale; ma l’eccezionalità sta nel fatto che di queste 300 paia solo 49 andranno in vendita (in esclusiva su Pro-Direct Soccer, £ 150 il prezzo).

player-profile-boots
Un paio resterà al giocatore, mentre 250 saranno donate (in taglie da ragazzo) nell’ambito della campagna Dote in movimento, progetto di formazione ed educazione sportiva riservata ai bambini fra i 6 e gli 11 anni promossa da Assosport (Associazione nazionale dei produttori di articoli sportivi) assieme a Coni e Regione Veneto. [Immagini da Pro-DirectSoccer]



Post a new comment