I nostri consigli su dove comprare maglie da calcio online

I nostri consigli su dove comprare maglie da calcio online

Sono tanti i Nerd che ci hanno chiesto dove comprare maglie calcio online. Oggi abbiamo finalmente deciso di dedicare un articolo a questa specifica domanda che attanaglia molti appassionati che ci seguono sul blog e sui social.

dove comprare maglie calcio online

Sono tanti i siti che fanno offerte a prezzi bassi o che promettono consegne in tempi brevi. Ma quali sono davvero affidabili? Chi garantisce certezze nell’originalità del prodotto e nei tempi di consegna?

Hai domande? Scrivici nel nostro gruppo Facebook!

Dove comprare maglie calcio online – siti ufficiali dei brand

Iniziamo citando i siti dei brand sportivi più importanti: Nike, Adidas e Puma. Ognuno di questi ha la propria sezione dedicata con la scelta delle maglie delle squadre da loro sponsorizzate. È raro avere problemi con questi siti, perché hanno un ottimo servizio di customer care e consegnano i prodotti in breve tempo. Inoltre, per i veri nerd, danno l’opportunità di acquistare le maglie nella versione da gara; aspetto non comune a tutti.

Spesso ci siamo trovati a visitare la sezione maglie di Nike, in cerca di qualche offerta o delle ultime uscite. Grandi vantaggi si trovano quando si decide di acquistare maglie dell’anno passato o nei periodi di sconto. Stesso discorso vale per la sezione maglie calcio di Adidas che è l’esatta replica della pagina del brand dello swoosh. Il sito Puma è leggermente meno curato graficamente, ma fornisce lo stesso esatto servizio degli altri due top brand.

Dove comprare maglie calcio online – Zalando

Zalando è uno dei top eShop per l’acquisto nel settore dell’abbigliamento e accessori online. Ci ha sorpreso vedere la cura che ha avuto nell’impostare la propria sezione di vendita maglie calcio online.

dove comprare maglie calcio online

 

Le foto, in particolare, nobilitano il prodotto. Zalando mostra come sono le maglie e i prodotti delle squadre indossati, il formato delle foto è verticale e quando ci si passa sopra con il mouse è possibile vedere la maglia abbinata al completo. Tutto ciò rende vivace e originale una pagina che altrimenti sarebbe molto simile a quelle di settore. Dal punto di vista della certezza nell’acquisto, c’è poco da dire. Questo brand ha fatto della vendita online, il suo punto di forza. Se non garantissero certezze loro, chi lo farebbe?

 

Dove comprare maglie calcio online – Pro direct soccer

Quando si parla di Pro direct soccer bisogna essere coscienti che si parla dello shop online per il calcio numero 1 al mondo. Al fianco di Soccerbible, la sua rivista e sito, è il punto di riferimento sui prodotti per il calcio. La sua offerta è la più completa e curata. Alcune edizioni limitate prodotte dai top brand sono acquistabili in esclusiva su questo shop.

dove comprare maglie calcio online

Parlando della sezione maglie calcio di questo e-commerce, non possiamo che apprezzarne la veste grafica e le funzionalità. Da questa pagina è possibile fare ricerca per club, lega e prezzo. Inoltre uno slider presenta le ultime novità lanciate dai brand. Infine, novità super originale, è anche la sezione dove sono in vendita maglie retrò. Assistenza al cliente a prova di Nerd!

Dove comprare maglie calcio online – Calcioshop

Calcioshop è il negozio di vendita online per prodotti calcio n.1 in Italia per anzianità e disponibilità di prodotti. Purtroppo il sito non offre un’unica sezione dedicata alla vendita di maglie calcio, ma si divide in sotto sezioni:

  • maglie calcio teamwear per creare divise per la propria squadra
  • maglie gara team italiani
  • maglie gara team internazionali

Dal punto di vista del supporto alla vendita e della certezza durante l’acquisto, questo shop online è una certezza. Abbiamo conosciuto di persona lo staff di Calcioshop e abbiamo visto come lavorano. Super consigliato!

dove comprare maglie calcio online

Segnalaci altri siti sicuri e di qualità che meritano di essere elencati in questo pezzo! Mandaci una mail a info @footballnerds.it