Puma Duality, nuove colorazioni Tricks per evoSPEED ed evoPOWER

Puma Duality, nuove colorazioni Tricks per evoSPEED ed evoPOWER

Ad oltre un ano dai mondiali brasiliani, nei quali debuttò l’ormai celebre colorazione Tricks, Puma torna a proporre un’originale colorazione “doppia” per i suoi silo di riferimento: evoSPEED ed evoPOWER. La colorazione Puma Duality 2015/2016 consiste nell’accostamento di due scarpini di colore differente , arancione e blu, che insieme formano un paio unico; unica differenza con la collezione Tricks 2014 è che i colori sono “invertiti” sui due silo. Nelle evoPOWER la sinistra è arancione e la destra blu; viceversa nelle evoSPEED  la sinistra è orange e la destra blu.

La collezione Puma Duality verrà indossata solo da una selezione di top players e unicamente per tre partite. Ed è qui che viene il bello.

Puma ha deciso infatti di far ingarellare i suoi atleti di punta, che per l’occasione saranno divisi in due squadre (team evoPOWER e team evo SPEED) in base al silo d’appartenenza, con l’obiettivo di sfidarsi a distanza in una speciale Performance Challenge. Il testa a testa sarà raccontato attraverso i social media ufficiali del brand tedesco attraverso infografiche, immagini esclusive e video inediti .

 

Nella pratica, un sistema di rilevazione computerizzato monitorerà e conteggerà le azioni di gioco, gli assist, i passaggi completati e i goal di tutti i calciatori partecipanti per stabilire, alla fine delle tre settimane, quale squadra avrà raggiunto il punteggio più alto.

Nel team evoPOWER giocheranno Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Yaya Touré e Olivier Giroud, mentre gli alfieri dela squadra evoSPEED saranno Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti e Antoine Griezmann. Chi vincerà?



Post a new comment