L’adidas Predator Edge è il modello di punta del brand ...
Ormai abbiamo imparato a tradurre il codice di Puma. Quando arriva la colorazione Camo, sta per arrivare un nuovo prodotto. Ed è questo infatti il caso delle Puma evoPOWER Vigor che sono state lanciate oggi nella versione Camo, ma che verranno ufficialmente lanciate con la prima colorazione che vedremo sui campi internazionali solo tra due settimane.
La versione Camo di questa evoluzione delle evoPOWER 1.3 non presenta ancora il logo Puma e nemmeno il classico baffo Puma è presente sulla tomaia ed è sostituito da quattro righe trasversali bianche. È presente solo la scritta evoPOWER sull’etichetta alla fine dei lacci e sulla soletta.
I colori principali sono bianco, grigio e lime e il tema si ispira alle righe e ai pattern dei campi ufficiali preparate dai custodi dei più importanti stadi del mondo.
PUMA EVOPOWER VIGOR CAMO
Dal punto di vista tecnico, la struttura senza linguetta esterna e la rinnovata forma della suola puntano a fornire ai giocatori una sensazione di totale libertà nelle giocate e nei movimenti. Comodità e protezione saranno i capi saldi di una scarpa che speriamo di poter testare presto sul campo! Siamo curiosi di scoprire le differenze con la Puma evoPOWER 1.3 che abbiamo testato nei mesi scorsi.
Sarà interessante scoprire la prima colorazione ufficiale e vederla ai piedi Giroud, Balotelli, Buffon, Chiellini e gli altri grandi testimonial Puma. Intanto godiamoci questo assaggio vistoso di un modello che è destinato a far parlare di sé.