Puma evoSPEED SL-S II e nuovi colori evoPOWER

Puma evoSPEED SL-S II e nuovi colori evoPOWER

Puma evoSPEED SL S II è la scarpa da calcio super leggera, realizzata con una speciale fibra sintetica per la costruzione della tomaia che è in grado di offrire una maggiore durata e il massimo comfort, rendendola la scelta ideale per l’uso quotidiano sia in gara che in allenamento. La evoSPEED SL-S II sarà indossata dai campioni PUMA come Sergio Agüero, Antoine Griezmann e Marco Reus e molti altri giocatori internazionali nella colorazione Tricks (con destra e sinistra diverse fra loro) red blast, black e white.

Puma evoSPEED SL S II

La novità di queste Puma evoSPEED SL S è il materiale monostrato in microfibra giapponese morbido e resistente che consente una maggiore velocità e durabilità, stabilità e un migliore contatto con la palla. Per mantenere il livello di stabilità e comfort eccellenti, PUMA ha utilizzato, per la costruzione della suola, una speciale combinazione tra il nylon dual density e l’inserto SPEEDTRACK, una particolare spina rialzata che sostiene la torsione durante i dribbling e due differenti tipologie di tacchetti a iniezione, cinque conici situati nella parte anteriore e mediale per aiutare il giocatore durante gli scatti e cinque lamellari per una maggiore aderenza.

Sergio Agüero ha commentato: “Le mie nuove evoSPEED SL-S II sono semplicemente fantastiche. Tutti i giocatori hanno esigenze diverse per l’utilizzo delle scarpe da calcio, a me ad esempio piace indossare in partita gli stessi scarpini che ho utilizzato in allenamento durante la settimana. La evoSPEED SL-S II mi permette, grazie alla nuova tomaia, di poterla calzare come nuova anche in partita e questo è ottimo. Non c’è dubbio che la evoSPEED possa contribuire in maniera significativa a migliorare le mie performance in campo e il mio obiettivo è quello di giocare sempre al massimo per me e per la mia squadra. Ora sono pronto per iniziare la nuova stagione!”

evoPOWER 1.3

La evoPOWER 1.3, modello di punta del segmento potenza di PUMA,  si veste con la nuova colorazione striking orange, black e white che verrà indossata in campo da molte stelle internazionali tra cui Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Olivier Giroud e Yaya Touré.

– Puma evoPOWER 1.3: QUI il nostro test approfondito –

Oliver Giroud, attaccante dell’Arsenal e della Nazionale francese, ha commentato così la nuova evoPOWER 1.3: “Da quando ho indossato per la prima volta il modello evoPOWER nel 2014 ho capito che era la scarpa perfetta per me e per il mio tipo di gioco. Oggi PUMA è riuscita a migliorarla con modifiche strategiche che sono sicuro contribuiranno a perfezionare le mie performance in campo.”