Adidas Messi 10/10, edizione super limitata per Leo

Adidas Messi 10/10, edizione super limitata per Leo

Prima le versioni dedicate delle F50, poi una scarpa da calcio – la Messi 15 – tutta per lui. E adesso una super edizione limitata per celebrare il miglior giocatore dei nostri tempi. Leo Messi, of course.

Adidas Football ha annunciato oggi l’arrivo delle Messi 10/10, scarpe in edizione limitata, realizzate in soli 100 esemplari. La base è la stessa delle Messi 15, con tomaia di colore nero, logo del Team Messi sull’avampiede in rilievo, tono su tono, e le esclusive tecnologie MessiFRAME e GAMBETRAX evidenziate dai colori oro e deep red. Sul tallone spicca un grosso numero 10 color oro metallizzato.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Per chi volesse provare ad aggiudicarsi un paio di Adidas Messi 10/10 , 89 paia saranno in vendita, solamente per un giorno, il 10 ottobre appunto, all’Adidas Store di Barcellona, la “casa” di Leo. Ogni paio avrà un’etichetta in pelle pregiata con il numero seriale delle scarpe, ed è la prima volta in cui adidas Football presenta una scarpa con questo esclusivo segno distintivo.

adidas messi 1010 (1)

Degli altri 11 esemplari prodotti, un paio andrà ovviamente all’asso argentino; dieci Messi 10/10 andranno poi ai ragazzi che sono stati recentemente selezionati per far parte della campagna Backed by Messi, fra cui l’italiano Accursio Bentivegna, del Como.

LEGGI Team Messi, ecco chi sono i dieci talenti scelti da Adidas

Questa edizione da collezione – ha spiegato Adidas – sarà disponibile solamente nella stessa taglia di Lionel Messi, l’8.5 UK (42 2/3 europeo). Inoltre segnerà l’avvio di una nuova tradizione: da questo momento in poi Adidas ogni anno il 10 ottobre (10/10, appunto) rilascerà un’edizione speciale delle scarpe di Messi. Più 10 di così, si muore.



Post a new comment