Per la fine di gennaio: prodotti da calcio al 50% con codice promozionale da aggiungere alla cassa. Vi consigliamo il meglio!
La Puma evoPOWER Vigor è la quarta generazione della evoPOWER e, probabilmente, quella destinata al maggior successo. Il brand tedesco, però, punta sempre più in alto e allora ecco la Puma evoPOWER Vigor 3D, una edizione limitata che introduce la tecnologia 3D sulla tomaia.
Abbiamo avuto la possibilità di fotografare queste scarpette “magiche” nelle loro due versioni disponibili su Calcioshop.it. Di seguito le informazioni più rilevanti di un prodotto che ci ha incuriosito parecchio.
PUMA EVOPOWER VIGOR 3D
Questa nuova creazione punta a sviluppare la capacità di utilizzare potenza e controllo nel gioco. Infatti le Puma evoPOWER Vigor 3D presentano le caratteristiche più recenti della tecnologia AccuFoam (i piccoli pallini presenti sulla versione Vigor 1) non più solo in alcune aree, ma su tutta la tomaia. Una scelta forte e anche un test per il futuro forse. Dite che potenza e precisione ne avranno giovato?
Questi nuovi gioiellini sono stati creati con un pezzo unico costituito da un particolare mesh. Rispetto alla Puma evoPOWER Vigor 1 classica, il collo della scarpa è più alto e si può quasi definire un collarino, simile a quello visto sulle evoTOUCH. Al tatto inoltre la scarpe è più morbida della sua versione classica.
Dal punto di vista estetico la scarpa è realizzata in due versioni: una blu perlaceo e l’altra giallo arancio, molto simile all’attuale evoPOWER Vigor. Entrambe acquisiscono diverse sfumature in base al tipo di luce che la colpisce. Una scelta molto elegante che trova negli inserti scuri un ottimo compagno. (La tomaia che varia a seconda della luce o delle condizioni climatiche l’avevamo notata anche in altri casi: Vedi New Balance Furon Hydra e Hypervenom Transform)
PUMA EVOPOWER VIGOR 3D
In sostanza questa edizione limitata ha innovato e modificato le caratteristiche di base della Puma evoPOWER Vigor 1, offrendo ai propri appassionati un prodotto unico che potrebbe essere un primo step verso un futuro sviluppo. Che piacciano o meno i pallini sulla tomaia, questa colorazione è un gran bel pezzo da collezione che, immaginiamo, andrà a ruba.