New Balance Furon 2.0 Hydra, le scarpe cangianti

New Balance Furon 2.0 Hydra, le scarpe cangianti

NEW BALANCE FURON HYDRA

NB Football torna sul campo delle edizioni limitate lanciando le New Balance Furon Hydra. La particolarità? Questa scarpa cambia colore!

Cosa intendiamo con “cambia colore”? Molto semplice. La tomaia di queste speciali Furon 2.0 è costituita di un materiale che reagisce all’acqua. Sono l’iconica N e tutto il bordo della calzata in bianco a mutare colore al contatto con l’acqua acquisendo un verde molto vivace.

SCARPE DA CALCIO NEW BALANCE

Pics by Soccerbible

È l’intera scarpa a essere molto accattivante esteticamente. Apprezziamo in particolare la suola brillantissima color argento alternata al verde che la scarpa assume al contatto con l’acqua. Anche i tacchetti i tacchetti verdi abbinati ai lacci sono un’ottimo abbinamento. La tomaia argentata rende il tutto di un altro pianeta!

Pics by Soccerbible

Ci direte: “molto belle! Ma perché non le vediamo mai in campo ai piedi dei testimonial?”. New Balance sembra ascoltare i più Nerd.

Mercoledì sera Jesus Navas le indosserà nel turno di Champions tra il suo Manchester City e il Monaco.

New Balance Furon Hydra

Kevin Mirallas le indosserà nel prossimo turno di Premier League tra Everton e Hull City.

New Balance Furon Hydra

Le caratteristiche tecniche della scarpa rimangono invece invariate. L’innovazione tecnologica che ha effetti sull’estetica della scarpa è sicuramente un aspetto interessante che già Nike aveva affrontato con una versione speciale delle sue Hypervenom I, che aveva una mutazione cromatica all’aumentare della temperatura del piede.

Questa potrebbe essere però la prima volta che un’edizione limitata così ardita e curiosa riesca a calcare i campi di match ufficiali. Speriamo in una tempesta, domani!