Le Phantom VSN e VNM "fluo" si aggiungono alla prima versione delle nuove Mercurial
Ce l’ha fatta ancora. Il premio come Miglior Giocatore Fifa per l’anno 2017 è stato assegnato a Cristiano Ronaldo! Stupiti? No, nemmeno noi. D’altronde CR7 ha dimostrato in più occasioni di meritarselo a suon di goal e prestazioni a dir poco stupefacenti. Ebbene, Nike ha deciso di celebrarlo nella maniera che sa fare meglio, ovvero lanciando un modello di Mercurial, griffate CR7, da urlo! Stiamo parlando delle Cristiano Ronaldo Mercurial Melhor.
Cristiano Ronaldo Mercurial Melhor – Dettagli
Quando parliamo di Nike pensiamo subito a Mercurial. Quando parliamo di Mercurial già ci prepariamo a qualcosa di stupefacente e queste Cristiano Ronaldo Mercurial Melhor sono davvero incredibili, a partire dalla colorazione.
Predomina il colore Ghiaccio Sporco che sfuma verso il celeste su cui si adagia la texture a linee sottili (Speed Rib) che richiamano un arcobaleno su tutta la lunghezza della scarpa. Lo Swoosh presenta una colorazione perlacea blu/viola, caratterizzato da un design a righe sottili, mentre il logo CR7, posizionato sull’interno del piede, è argentato (metallizzato).
Parliamo della tomaia, ovviamente in Flyknit ACC (All Condition Control), garantisce una calzata comodissima oltre ad un controllo di palla elevato (QUI il nostro test) e dotata di cavi Flywire che vanno ad integrare i lacci per una maggiore aderenza dello scarpino al piede. Immancabile il collarino in maglina Dynamic Fit che garantisce la massima stabilità e comfort alla caviglia ed il sistema Nike Grip interno alla scarpa per evitare lo scivolamento del piede nello scarpino.
Parlando del piatto suola è, ovviamente, il 3d Speed. Spettacolare la colorazione scelta per questa scarpa speciale. Argento ignorantissimo, roba super originale e davvero accattivante. Dal punto di vista tecnico, i dettagli sono gli stessi che vi abbiamo presentato alla presentazione del prodotto. La posizione dei tacchetti è studiata con precisione per garantire partenze ed arresti rapidissimi. Internamente troviamo un sottopiede (con la firma di CR7) studiato appositamente per ammortizzare ed alleggerire la pressione dei tacchetti.
Cristiano Ronaldo Mercurial Melhor – Packaging
Minimale ma notevole anche il package. Gli scarpini sono racchiusi in un box bianco con il monogramma CR7 tono su tono e Swoosh centrale. Inoltre troviamo un’interessante sacca, sempre di colore bianco, con il logo di CR7.
Che ne dite, sono degne del Fifa World Player? Fatecelo sapere nei commenti, Nerds!