Mentre si avvicina il lancio della nuova Mercurial V, anticipata ...
La grande novità di oggi è il lancio delle nuove scarpe da calcio Adidas X 17 Purespeed, l’evoluzione dell’amatissima Adidas X 16+ Purechaos che abbiamo imparato ad apprezzare nell’ultimo anno.
Questa nuova creazione di Adidas Football è stata lanciata all’interno del Dust Storm Pack, al cui interno troviamo le varianti Stadium, Cage e Street di ACE 17+ PURECONTROL nonché ovviamente la nuovissima Nemeziz 17 in tutte le sue versioni.
Scarpe da calcio Adidas X 17: nuova tomaia
Le nuove Adidas X 17+ Purespeed nella colorazione Dust Storm presentano un’accattivante livrea in grigio e turchese. La classica finitura NON STOP GRIP (NSG) garantisce un ottimo controllo della sfera.
Creata all’insegna della velocità, la scarpa X 17 presenta lo stesso design a compressione Purecut (che nasconde i lacci sotto uno strato superiore) della precedente, così come la suola Sprintframe, che fornisce maggiore stabilità nei cambi di direzione più veloci. Quello che cambia è la tomaia, che è “traforata”, per un look unico e un ulteriore abbassamento di peso. Inoltre è stato migliorato il fit fra il calzino compressivo e la parte esterna, per offrire al piede migliore comfort.
Scarpe da calcio Adidas X 17: from stadium to street
Il concetto from Street to Stadium continua anche con questa nuova generazione di scarpe e le versioni Stadium faranno il loro debutto in un match ufficiale durante la Finale di UEFA Champions League, che si terrà sabato 3 giugno a Cardiff. Ma il silo X 17 nella colorazione Dust Storm è presente anche in versione Cage, nella stessa colorazione grigia e azzurra del design Stadium.
La collezione Dust Storm è disponibile dal 1° giugno su adidas.com e nei negozi adidas.
Per maggiori informazioni visitate il sito adidas.com/football, oppure seguiteci sul nostro gruppo facebook per partecipare alla discussione.