Brasile-Colombia, quarti di finale del mondiale. David Luiz come ogni buon ...
Sudore, tricks, musica figa e tanto, tanto agonismo. Le finali europee del torneo Nike Winner Stays X si sono giocate domenica ad Amsterdam, una delle capitali mondiali dello street football. Fattore campo rispettato, avrebbero detto i bravi cronisti di una volta, dato che la competizione ha premiato gli olandesi del Team MAT (come si vede nella video playlist qui sotto).
Amsterdam e la storia dello street football | Guarda tutti i video delle finali QUI
Niente da fare, purtroppo, per i nostri Gladiators, già vincitori delle ultime due edizioni in patria e protagonisti anche a giugno, a Berlino. Per tutti, comunque, una splendida esperienza, che ha permesso di giocare contro i migliori giocatori europei, con ai piedi gli ultimi gioielli della collezione Nike Football X: Magista X, Hypervenom X e Mercurial X. Per loro, come per tutti, non resta che stare ben sintonizzati sulla Nike Football App per cogliere al volo l’opportunità di prendersi la rivincita.
Nike Football X, le nuove colorazioni | Nike Football X, i test: quale scarpa scegliere?
Inoltre nel corso delle varie tappe tanti atleti e testimonial Nike Football. In occasione delle finali di Amsterdam, l’ospite d’onore è stato Romelu Lukaku, colosso dell’Everton e della nazionale belga, cresciuto però a suon di tricks e uno vs uno per le strade di Anversa e Bruxelles.