Le nuove maglie del Liverpool targate Nike

Le nuove maglie del Liverpool targate Nike

Il giorno è giunto. Con l’inizio del mese di agosto ecco le prime maglie Nike del Liverpool. Il brand fa il suo esordio ufficiale sui kit del Liverpool 2020/21 con delle maglie home di gran classe.

Dopo i trionfi del 2019 e del 2020 e la separazione da New Balance, gli occhi sono tutti puntati sulle nuove divise dei campioni d’Inghilterra. Andiamo a guardarle più da vicino!

Maglie Nike Liverpool home 2020/21

le nuove maglie nike liverpool 2020-2021

La maglia home 2020-2021 è essenziale ed elegante nella sua tipica colorazione rossa, impreziosita da un particolare colletto bianco a V con bordature verdi che si incrocia anche sulla parte posteriore.

Gli stessi due colori tornano (erano anni che dalle maglie home del Liverpool mancavano dettagli verdi, la più famosa è quella del periodo 1993-’95) anche sul giromanica, mentre lungo il fianco corre una banda di colore bianco.

Essenzialità, dicevamo, ma con un occhio al presente. La maglia home infatti presenta il pattern scelto da Nike per le versioni match delle squadre top 2020/21: quello ad “impronta digitale” tono su tono caratteristica del in tessuto Vaporknit, progettato per la massima traspirabilità e comodità.

la nuova maglia nike home del liverpool 20/21

Il crest societario, lo sponsor e lo Swoosh sono, infine, di colore bianco (dopo il colore giallo oro scelto sulle maglie dello scorso anno).

Completa il kit il pantaloncino di colore rosso, come da tradizione.

Dove e quando trovarle

Le maglie Liverpool 2020-21 saranno disponibili dal 6 agosto 2020 sullo store Nike e sullo store del Liverpool, oltre che presso i migliori retailer mondiali.

Cosa ne pensate, Nerds? Vi piace l’esordio del brand americano sulle maglie dei neo-campioni d’Inghilterra?