Il concept kit per la stagione 17/18 dell'Inter ipotizzato da Rupertgraphic in versione Retro
Home & away. Il mese di agosto ci ha portato le prime maglie Nike del Liverpool. Il brand fa il suo esordio ufficiale sui kit del Liverpool 2020/21 con delle maglie di gran classe.
Dopo i trionfi del 2019 e del 2020 e la separazione da New Balance, gli occhi sono tutti puntati sulle nuove divise dei campioni d’Inghilterra. Andiamo a guardarle più da vicino!
Maglie Nike Liverpool home 2020/21
La maglia home 2020-2021 è essenziale ed elegante nella sua tipica colorazione rossa, impreziosita da un particolare colletto bianco a V con bordature verdi che si incrocia anche sulla parte posteriore.
Gli stessi due colori tornano (erano anni che dalle maglie home del Liverpool mancavano dettagli verdi, la più famosa è quella del periodo 1993-’95) anche sul giromanica, mentre lungo il fianco corre una banda di colore bianco.
Essenzialità, dicevamo, ma con un occhio al presente. La maglia home infatti presenta il pattern scelto da Nike per le versioni match delle squadre top 2020/21: quello ad “impronta digitale” tono su tono caratteristica del in tessuto Vaporknit, progettato per la massima traspirabilità e comodità.
Il crest societario, lo sponsor e lo Swoosh sono, infine, di colore bianco (dopo il colore giallo oro scelto sulle maglie dello scorso anno).
Completa il kit il pantaloncino di colore rosso, come da tradizione.
Maglie Liverpool 2020-2021: la away
Pattern artistico e colore vivo per la maglia away dei Reds 20/21. La base è un verde/turchese (Teal) che cambia di tonalità in base al pattern ispirato ai motivi decorativi degli “Shankly Gates”, uno degli accessi al leggendario stadio di Anfield che deve il nome a uno dei manager di maggiore successo della storia Red.
La maglia per il resto molto semplice, con un girocollo essenziale di colore nero e giromanica e banda laterale sui fianchi dello stesso colore.
La nuova away 20/21 del Liverpool presenta loghi e crest di colore nero ed è realizzata anch’essa nella doppia versione Vaporknit (match) e Dri-Fit (stadium). Completano il kit pantaloncini in tinta con la maglia.
Dove e quando trovarle
La coppia di maglie Liverpool 2020/21 sarà disponibile dal 13 agosto 2020 sullo store Nike e sullo store del Liverpool, oltre che presso i migliori retailer mondiali.
Cosa ne pensate, Nerds? Vi piace l’esordio del brand americano sulle maglie dei neo-campioni d’Inghilterra?
2 comments
Comments are closed.