Nike, ecco il Radiation Flare Pack da donna

Nike, ecco il Radiation Flare Pack da donna

Alla fine di gennaio, come saprete, Nike ha presentato al mondo il Radiation Flare Pack, le nuove colorazioni che ci accompagneranno verso la fase calda di campionati e coppe europee, nobilitate dall’ingresso della nuovissima Nike Hypervenom 3 che vi abbiamo raccontato QUI e QUI. Quello che è sfuggito a molti è che, dando seguito a una pratica recente e mai troppo lodata, a partire dal 30 gennaio è stato messo in vendita anche il Nike Radiation Flare Pack Womens: quattro colorazioni dedicate al mondo (in crescita) del calcio femminile.

LEGGI ANCHE Nike Hypervenom 3: chiamarsi bomber | Nike Hypervenom 3 Experience a Barcellona | Nike Academy Milano, Higuain presenta le nuove Hypervenom

nike radiations flare pack womens

NIKE RADIATION FLARE PACK WOMENS

Le protagoniste sono le stesse del pack “maschile”, ovverosia Hypervenom, Mercurial Superfly, Magista e Tiempo. Il colore di base dei modelli è, per tutti i silo, il grigio, accoppiato poi per ogni modello a una tinta vivace, in modo da creare colorazioni sobrie, ma ben in grado di farsi notare sui campi.

Le Nike Hypervenom 3 (disponibili sia nella versione DF “a collo alto” sia in quella low cut) sono grigie sulla punta e nella parte interna, mentre l’esterno del piede è arancione. Completano la colorazione (spaziale) i dettagli viola scuro di Swoosh e suola. Un abbinamento che a romantici e romantiche non può non ricordare le storiche Mercurial Vapor 5. Piccolo avviso ai Nerd più infoiati: la Hypervenom 3 Wmns è prodotta fino al n. 43. A buon intenditor…

SCARPE DA CALCIO NIKE 2017

Più light l’abbinamento scelto per le Nike Magista Obra 2. La base è grigio chiaro, con le consuete sfumature di colore sulla heat map. I dettagli di colore sono verde pallido (per Nike), così come il piatto suola, mentre lo Swoosh è nero.

NIKE SCARPE DA CALCIO FEMMINILE

Gamma Blue è il nome ufficiale dell’azzurro che accompagna il Wolf Grey sulle Nike Mercurial Superfly. Data la particolare conformazione delle speed ribs sulla tomaia in Flyknit, il grigio chiaro vira verso una tinta più scura man mano che si va verso il tallone. Grigio scuro, quasi nero, è anche il grande Swoosh sui lati esterni dei due scarpini.

Infine, le Nike Tiempo Legend 6. L’abbinamento di grigio chiarissimo (quasi bianco) e giallo richiama alla memoria un altro modello imperdibile di casa Nike Football, le vecchie Total 90 Laser 1. La scarpa è tecnicamente la stessa delle precedenti versioni da uomo, unica con tomaia in pelle e disponibile nella sola versione low cut.

Tutte le scarpe del Nike Radiation Flare Pack Womens sono disponibili su Nike.com e presso i migliori retailer già da fine gennaio.