Nike lancia il Radiation Flare Pack

Nike lancia il Radiation Flare Pack

A una settimana dal lancio delle Hypervenom 3, Nike completa la sua nuova collezione di scarpe da calcio da uomo e svela il Nike Radiation Flare Pack.

Tornano i colori brillanti, gli stessi che ci accompagneranno in campo fino alla primavera, con il ritorno (a febbraio) della Champions League, a marzo, delle nazionali. La punta di diamante della collezione è – come è ovvio – l’ultima arrivata, la Nike Hypervenom 3, con la sua tomaia in Flyknit, il Dynamic Fit collar e la nuova suola, completamente ridisegnata. I colori sono l’arancio e il verde fluo (ufficialmente Poison Green), accoppiati al nero del piatto e degli Swoosh. Nelle versioni da calcetto e street soccer la suola (IC e TF) è bianco/trasparente, rendendo la visione d’insieme ancora più accattivante.

NIKE RADIATION FLARE PACK

Link alle Hypervenom

I due colori scelti per l’ultima nata di casa Nike Football si “scompongono” poi nelle altre due versioni a collo alto della casa americana. La Magista 2 è infatti interamente arancione, con l’unica eccezione degli Swoosh sui lati e dei tre tacchetti lamellari sistemati in cerchio sulla parte anteriore della suola. Le versioni da calcetto hanno la suola nera e bianca, caratterizzata dall’inserto in Lunarlon laterale per una migliore ammortizzazione.

NIKE RADIATION FLARE PACK

Link alle Magista

NIKE RADIATION FLARE PACK

Il verde fluorescente – invece – viene assegnato alle Mercurial Superfly 5, sempre seguendo lo stesso schema grafico, che lascia al nero soltanto i dettagli. Una colorazione che non mancherà di farsi notare, sul silo speed più famoso del mondo. Anche qui, come nelle Magista X, le suole da futsal e calcetto sono nere e bianche.

Link alle Mercurial

 NIKE RADIATION FLARE PACK

Infine le Tiempo 6, che sono state realizzate nel caratteristico giallo Volt di casa Nike. Scarpe da calcio per duri e puri: tomaia in pelle con gabbia interna, taglio rigorosamente low cut. Altrettanto classica è a versione da calcetto, con suola nera e bianca e il classico rinforzo in pelle sulla parte anteriore, per meglio combattere l’usura dovuta ai campi sintetici.

Link alle Tiempo

Link alle versioni da calcetto

Il Nike Radiation Flare Pack sarà in vendita su Nike.com e presso i migliori retailer dal 30 gennaio.