Nike completa il Game Over Pack

Nike completa il Game Over Pack

A due settimane dal lancio delle Phantom Venom e della nuova colorazione delle Phantom Vision, il brand americano chiude il cerchio e svela il suo Nike Game Over Pack.

Le colorazioni sono quelle che vedremo in vendita da oggi e in campo a febbraio e per tutta la fase di ripresa delle coppe europee, fino all’incirca a marzo.

Nike Game Over Pack

Nike Mercurial Game Over Pack

Per il suo Game Over Pack, Nike Football ha scelto di differenziale le colorazioni delle due coppie di scarpini dedicati a velocità (Mercurial Vapor e Superfly) e precisione (Phantom VSN e VNM).

Le Mercurial Game Over sono realizzate con un’interessante livrea grigia e gialla che ricorda vagamente i colori della segnaletica orizzontale d’emergenza.

A prestare attenzione, in questo caso, saranno soprattutto i difensori chiamati a fare i conti con le accelerazioni e i cambi di direzione degli agguerriti avversari “armati” di Mercurial.

Tomaia e calzino sono in due tonalità di grigio scuro, mentre il giallo appare sulla suola, nella decorazione a righe diagonali sul lato interno e a contornare gli Swoosh (neri).

Compra le Mercurial Recensione Mercurial

Nike Tiempo Game Over Pack

In attesa di capire che futuro attende le Tiempo in questo nuovo quadro (Phantom da una parte e Mercurial dall’altro come silo dominanti), anche loro si adeguano alla colorazione grigio/gialla, mantenendo alta la bandiera della scarpa in pelle.

Il giallo è riservato alla suola, alla “lingietta” anteriore e ai lacci, mentre il resto della scarpa è grigio, sia nella parte in k leather che in quella realizzata con il Flyknit. Lo Swoosh è nero.

Compra le Tiempo Recensione Tiempo

Nike Phantom Vision Game Over Pack

Come avevamo visto a metà gennaio – invece – il rosso cremisi è il colore caratterizzante dei due modelli Phantom.

Per quanto riguarda la Phantom VSN, la suola e nera, lo Swoosh grigio argento e la zona triangolare sull’interno piede è, questa volta, semplicemente contornata di nero anziché esser di colore diverso.

Un look che evidenzia la “parentela” con la nuova arrivata della famiglia.

Compra le Phantom Vision Recensione Phantom Vision

Nike Phantom Venom Game Over Pack

Della Phantom Venom abbiamo scritto nel dettaglio QUI in occasione del lancio mondiale. Il look è estremamente aggressivo, grazie a una grafica dal gusto “Racing” che abbina il rosso cremisi alle marcate linee nere attorno alla suola e sull’avampiede.

Inconfondibili, poi, lo Swoosh nero sfaccettato in rilievo e le “alette” (sempre nere) della Precision PWR zone.

Compra le Venom