Le Puma evoACCURACY di Mario Balotelli

Le Puma evoACCURACY di Mario Balotelli

Nuova edizione limitata in casa Puma, si chiama Puma evoACCURACY, nasce dalle evoPOWER e sarà indossata esclusivamente da Mario Balotelli. Prodotta nell’assolutamente inedita colorazione giallo fluo e verde, con dettagli blu navy e bianchi, la nuova arrivata presenta un design caratterizzato da un particolarissimo effetto di dissolvenza del colore che passa dal giallo fluorescente al bianco ed è arricchita da dettagli curati e dal logo MB45 sul tallone, tanto è vero che in rete la si può trovare anche come evoACCURACY MB45.

puma-evo-accuracy-mb45

A livello tecnico, la Puma evoACCURACY, condivide molte delle specifiche tecniche della sua progenitrice presentata a gennaio 2015 e appena recensita da footbAll Nerds, con la struttura Gradual Stability Frame, l’inserto in schiuma AccuFoam e la speciale tomaia in microfibra, leggerissima e realizzata con la tecnologia Adap-Lite.

A differenza delle evoPOWER 1.2 però, le nuove arrivate sono più leggere e mostrano una maggiore superficie di calcio, in piena linea con le caratteristiche dell’attaccante italiano. La superficie è stata appositamente estesa per migliorare la precisione di tiro, grazie al rivestimento ultra-leggero in schiuma Pebax, posto sotto la tomaia, e alla stampa fluorescente Griptex sui lati mediali, per offrire un migliore grip e controllo della palla più accurato e preciso in tutte le condizioni meteo.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Un’edizione limitata destinata a far parlare di sé. Del resto, con un testimonial come SuperMario, non potrebbe essere altrimenti. Le Puma evoACCURACY faranno il loro esordio, Brendan Rodgers permettendo, in occasione del big match Arsenal-Liverpool di sabato 4 aprile e sono disponibili, a partire da oggi, in tutti gli store selezionati.



Post a new comment