New Balance Football, le nuove colorazioni

New Balance Football, le nuove colorazioni

Dopo l’annuncio dello scorso febbraio, a giugno New Balance Football ha lanciato i suoi primi modelli di scarpe da calcio: la Visaro, pensata per i giocatori che creano opportunità, e la Furon, per quelli che le opportunità se le prendono e le sfruttano fino in fondo. Circondate sin dall’anno passato da una notevole curiosità anche nel nostro Paese, le scarpe New Balance Football si sono dapprima distinte per le versioni all-black e all-white dei prototipi, acquistando poi a partire dal lancio ufficiale anche il colore, cercando di distinguersi nell’affollato mondo degli scarpini anche per stile.

LEGGI ANCHE New Balance: fate largo a Visaro e Furon | Le scarpe da calcio più importanti del 2015

Le New Balance Visaro della collezione SS16 spiccano per la splendente colorazione Lava/Fireball, un arancione brillante (con la caratteristica N del brand in bianco) che troveremo ai piedi di campioni come Aaron Ramsey, Marouane Fellaini, Samir Nasri e Vincent Kompany.

Le Visaro sono caratterizzate da una tomaia in Vari-zone Ariaprene, in grado di garantire al giocatore il massimo controllo del pallone e dalla tecnologia Super-Flex Soleplate, che garantisce un eccezionale contatto con il terreno grazie alla zona Low pressure. La zona Medial Pivot è stata costruita per supportare i cambiamenti di direzione improvvisi, grazie anche alla particolare configurazione dei tacchetti. Per essere i migliori, è necessario che i giocatori si sentano comodi; le Visaro conferiscono il miglior fit grazie alla tecnologia Fresh Foam, per il massimo dell’ammortizzazione, e alla Pro-form Last per una sensazione di incredibile comfort.

Ma non è tutto, ovviamente. New Balance Football ha pensato anche ai giocatori che devono essere nel posto giusto al momento giusto, cui è dedicata la Furon, per la quale New Balance ha rivisitato la versione total black che ha riscontrato un enorme successo la stagione passata, aggiungendo dei tocchi di colore arancione. Queste scarpe vengono portate in campo da Alvaro Negredo e Jesus Navas.

new balance furon black orangePensate per i giocatori che necessitano di velocità e agilità, le Furon sono state disegnate per massimizzare queste abilità, caratterizzate da una tomaia in High-Energy Return per uno perfetto scatto in velocità e una suola che favorisce un’eccezionale energia di ritorno e accelerazione. Il leggerissimo Fantom Fit garantisce il corretto supporto ai giocatori, la tecnologia Revlite fornisce la massima ammortizzazione mentre la costruzione della linguetta Burrito mantiene il piede nella corretta posizione per un confort assoluto.

Anche le colorazioni SS16 della linea New Balance Football sono in vendita su newbalance.it e presso i migliori negozi di sport, anche online. Il prezzo sul sito ufficiale è di 155 euro (suola FG) per entrambi i modelli.



Post a new comment