Le community del Fantacalcio scendono in campo. Ecco le maglie by EZETA

Le community del Fantacalcio scendono in campo. Ecco le maglie by EZETA

In questo periodo di isolamento c’è tanto tempo per pensare e inventare. Eccoci allora tornare a dedicarci al mondo del Kit Design al fianco di EZETA che ha immaginato quali potrebbero essere le maglie delle community più famose dedicati a un gioco che a noi Nerd manca (fortunatamente o sfortunatamente) ogni giorno di più: il fantacalcio.

EZETA ha scelto di creare le maglie di fantacalcio.it, SOS Fanta e Fantapazz. 3 stili completamente diversi che puntano a far risaltare il logo e l’identità di questi mini brand! Qual è il vostro preferito?

Maglie Fantacalcio by EZETA – fantacalcio.it

Nel concept dedicato a Fantacalcio.it il logo è posto in evidenza su tutta la maglia, fondendosi con il corrispettivo pattern a pois. Il design si sviluppa alternando tono su tono le due tonalità di blu, rendendo la maglia sia aggressiva che elegante.

Maglie Fantacalcio by EZETA – SOS Fanta

Il concept di Sos Fanta si ispira alla Croce Rossa suggerita dal tipico logo a forma di ambulanza. Da qui l’idea di una “maglia crociata”, sfumata nei colori arancione e rosso caratteristici di Sos Fanta. Il tutto viene arricchito ulteriormente da un pattern interno alla croce e da due croci greche poste sulle maniche, rafforzando il concetto di “Sos”.

Maglie Fantacalcio by EZETA – Fantapazz

L’idea è di creare una vera e propria “Maglia Stemma”. Il protagonista del design perciò è il logo che occupa tutta la maglia, i colori e le geometrie si alternano nelle caratteristiche tonalità di verde di Fantapazz.

Altri lavori by EZETA 

Maglie Palermo – Maglie Fiorentina New Balance / SS Lazio maglia derby / SS Lazio 2017/18 / Lazio Libertas 2017/18 / Hellas Verona 2018/19 / Milan 2018/19 / Salernitana 2018 2019

Qui l’ultima sfida a colpi di maglie tra i due designer e Matteo Caputo, sulle possibili maglie del Milan dell’anno prossimo.

Qui la concept kit challenge sulle maglie di Juve, Real, Manchester United e Ajax: Rupertgraphic vs EZETA