Il Concept Kit della maglia della Lazio per il derby by EZETA

Il Concept Kit della maglia della Lazio per il derby by EZETA

Un designer di maglie tifoso è spesso una fonte inesauribile di idee affascinanti per ne chi condivide la fede. EZETA Design è il perfetto esempio del Nerd appassionato di maglie in grado di toccare il cuore dei tifosi, in questo caso laziali! Oggi ci svela la sua idea di Concept Kit per quella che sarebbe potuta essere la maglia della Lazio nel derby contro la Roma di sabato.

Concept Kit Maglia Lazio Derby

La “maglia derby” è caratterizzata da una trama che ricalca la mappa della Roma Imperiale e dalla sostituzione dello stemma ufficiale con la stele di piazza della Libertà, simbolo del patto tra Roma e la prima squadra nata nella Capitale.

I colori storici e il colletto dal sapore classico completano il progetto, rafforzando l’idea della relazione secolare tra la Lazio e la città di Roma.

Concept Kit Maglia Lazio Derby

Voi cosa pensate di questa idea che unisce un’idea moderna a tanti elementi storici legati all’identità del club biancoceleste? Vi piacerebbe vedere in campo una maglia di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti su Facebook!

 

Altri lavori by EZ Design: SS Lazio 2017/18 / Lazio Libertas 2017/18 / Hellas Verona 2018/19 / Milan 2018/19 / Salernitana 2018 2019

Qui l’ultima sfida a colpi di maglie tra i due designer e Matteo Caputo, sulle possibili maglie del Milan dell’anno prossimo.

Qui la concept kit challenge tra i due designer sulle maglie di Juve, Real, Manchester United e Ajax: Rupertgraphic vs EZ Design