I voti della nostra redazione di Nerds sui 62 kit visti in campo durante la coppa del mondo
Dopo aver dominato in lungo e in largo i mesi di luglio e agosto con un calciomercato scintillante, il Paris Saint-Germain apre il mese di settembre svelando la propria terza maglia, che dovrebbe essere usata come d’abitudine per le gare europee in trasferta.
Terza maglia PSG 2017 2018
La terza maglia Nike del PSG 2017/18 sarà nera, con motivo camouflage tono su tono sul corpo e sulle maniche, che Nike dichiara “ispirato alle icone dell’architettura parigina” ma che – in realtà anticipa quella che sarà la tendenza delle terze divise del brand americano per la stagione appena iniziata.
I dettagli del nuovo kit di Neymar e compagni sono tutti bianchi, dal main sponsor Fly Emirates a logo Nike e badge societario. Bianca anche la striscia (discontinua) che scorre su spalle e parte terminale delle maniche, con sottile fantasia a reticolo (ispirata alla torre Eiffel) sopra. Neri anche pantaloncini e calzettoni.
LEGGI ANCHE PSG, ecco la nuova maglia 2017/18 | Giallo-Brasile, la maglia away del PSG 2017/18
Terza maglia PSG 2017 2018 –
La tecnologia della nuova divisa è – ovviamente la Nike Aeroswift, con tutte le sue caratteristiche tecniche ed estetiche, fra cui la particolare trama del tessuto ingegnerizzato per una migliore traspirazione del sudore e un fit sempre perfetto.
La maglia presenta uno scollo a girocollo, completamente nero. Nella parte interna, la scritta “Ici C’est Paris” tiene alto l’orgoglio parigino del club, che si sta proponendo però come un protagonista sicuro anche per le prossime notti europee.
La terza maglia PSG 2017 2018 sarà in vendita dal 12 settembre su nike.com e presso i retailer autorizzati.