Quali giocatori indossano Puma Future 18

Quali giocatori indossano Puma Future 18

Come abbiamo scritto nella nostra recensione  Puma con la sua Puma Future 18.1 ha creato un prodotto molto versatile, in grado di adattarsi alle esigenze di giocatori con diverse caratteristiche e ruoli. La sua adattabilità la porta ad essere indossata da diversi giocatori che ricoprono zone ben diverse del campo. Ci siamo chiesti quali giocatori indossano Puma Future 18 attualmente e abbiamo deciso di scovarli per voi!

Comprale QUI

Il testimonial principe scelto da Puma per le Puma Future  è il fuoriclasse francese Antoine Griezmann. Il brand tedesco negli scorsi mesi gli ha anche dedicato una versione signature: le Puma Future Antoine Griezmann. Agilità, precisione e senso del gol fuori dal comune sono le caratteristiche principali dell’attaccante francese, che grazie alle sue Puma Future riesce ad esprimersi al meglio. La caratteristica principale di questa scarpa come detto è rappresentata dalla possibilità di personalizzare l’allacciatura. Griezmann ha sempre adottato una tipologia di allacciatura tradizionale amando un’allacciatura a compressione sul collo del piede.

Quali giocatori indossano Puma Future 18

Una scelta molto diversa da un altro testimonial Puma Future, Marco Reus. Il giocatore del Borussia Dortmund  da qualche tempo è stato pizzicato con le sue Puma Future in versione Laceless. Essendo una scarpa non così stretta di pianta, ci domandiamo se Marco abbia pianta larga e collo alto del piede per riuscire a far aderire le sue Future al piede senza lacci! Evidentemente il talento tedesco, a differenza di Griezmann, predilige una scarpa in grado di fornire una superficie di calcio pulita e senza alcun impedimento.

Comprale QUI

Quali giocatori indossano Puma Future 18 -1

Sempre in tema di attaccanti, un’altra punta nota al calcio italiano che indossa queste nuovissime Puma è Marko Arnautovic attaccante ora in forza al West Ham. Marko utilizza come Griezmann un allacciatura tradizionale.

Quali giocatori indossano Puma Future 18

Fino ad ora abbiamo parlato di giocatori offensivi ma come dicevamo le Puma Future non sono una solo una scarpa per giocatori offensivi. La loro versatilità porta ad essere anche ben apprezzata da giocatori di centrocampo come Adam Lallana del Liverpool e Giovani Lo Celso del PSG, difensori come Omer Toprak del Borussia Dortmund e Davide Astori della Friorentina e portieri come il gioiello di casa Milan in prestito alla Ternana Alessandro Plizzari.

 

[Chicca Nerd] Un altro grande amante delle Puma Future è uno che di velocità se ne intende: un certo Usain Bolt! L’atleta giamacaino ha annunciato oggi che sarà capitano di una delle due squadre che giocheranno il match di beneficenza per l’UNICEF all’Old Trafford il 10 giugno. L’altro capitano? Robbie Williams!

Comprale QUI

Quali giocatori indossano Puma Future 18 -1

La Puma Future è un prodotto davvero ben costruito e offre caratteristiche innovative. Essere una scarpa ibrida e versatile, e la pesante concorrenza dei brand Nike e Adidas, la porta “purtroppo” a non essere molto utilizzata tra i professionisti. Ad oggi la scarpa Puma più utilizzata dai testimonial Puma resta la One 18.1.

Scritto da Alessio Casagrande