Puma, nuovi colori per le Future 18.1 Netfit

Puma, nuovi colori per le Future 18.1 Netfit

Venerdì molto attivo in casa Puma Football, che lancia la prima colorazione ufficiale delle Puma Future 18.1 Netfit al fianco delle nuove Puma One 18.1: oggi vi mostriamo le Puma Future 18 Yellow.

Comprale su Calcioshop

Puma Future 18 yellow

La prima release del 2018 riguarda quindi il modello più recente delle scarpe Puma, finora adocchiate solamente ai piedi della stella Antoine Griezmann in colorazione speciale. È proprio il francese il testimonial principale della campagna pubblicitaria del brand tedesco, che vedrà coinvolti altri atleti come Marco Reus, Adam Lallana, Jozy Altidore, Mario Balotelli e Marko Arnautovic.

PUMA, per celebrare il lancio della nuova FUTURE 18.1, ha creato un video diretto da RYAN Staake, regista vincitore degli UK Music Video Award nel 2007, con protagonista Antoine Griezmann e con la colonna sonora tratta dal nuovo singolo “AFRO TRAP Part.7 (La Puissance)” di Afrotrap ‘MHD’.

Comprale su Calcioshop

Puma Future 18 yellow

La tomaia prodotta in evoKNIT delle nuove Puma Future 18.1 Netfit Yellow è principalmente gialla, con una visibile sfumatura nera che parte dalla parte posteriore e raggiunge l’interno e l’esterno della tomaia.

Questa prima colorazione che finalmente ammireremo in campo si abbina molto bene ai lacci rossi, protagonisti assoluti del prodotto. Le Puma Future 18 Netfit come sapete, presentano un’allacciatura completamente innovativa e personalizzabile in grado di permettere ai calciatori di adattare la tomaia della scarpa senza porre limiti.

Comprale su Calcioshop

Puma Future 18 yellow

La nuova colorazione sarà disponibile dal 1° febbraio sia sul sito Puma che su alcuni shop selezionati. Noi non vediamo l’ora di capire come lavorano sul campo e di scegliere l’allacciatura più adatta al nostro gioco. Da quello che si può apprezzare dalle foto, Grizi ha già optato per un settaggio dei lacci alquanto singolare. E voi Nerds? Cosa ne pensate delle nuove Future 18.1 Yellow? È una scarpa che vi incuriosisce o preferite i vecchi prodotti Puma?