Il brand americano lancia il nuovo pack per la stagione 2016/17 al cui interno troviamo la seconda colorazione delle Magista 2.
ADIDAS DARK SPACE PACK 2016
L’avvio ufficiale della stagione 2016/17 è sempre più vicino e Adidas non smette di darsi da fare. Dopo lo Speed of Light Pack e Ace e X Speed of White per Rio 2016 (collezione che come ci ha confermato il designer Adidas Max Gassner è da considerarsi unisex, ndr) il brand tedesco ha svelato oggi il Dark Space Pack, collezione composta dalle versioni “all black” di X16+ Purechaos e Ace16+ Purecontrol. Per il nuovo Dark Space Pack, sia la Ace16+ Purecontrol senza lacci che la X16+ Purechaos sono state trasformate con un nuovo, elegante, design completamente nero.
La versione “Dark Space” delle Ace 16+ “Laceless” presenta la classica tomaia in Primeknit con la tecnologia Non Stop Grip (NSG), che garantisce garantendo una superficie più ampia per il miglior controllo di palla possibile e un calcio ottimale. La Ace16+ è la scarpa forse più rivoluzionaria di questo 2016. Il look all black (fatta eccezione per la piccola linguetta frontale sul collo del piede) oltre a donargli terribilmente, vi darà l’impressione di indossare uno dei prototipi che i giocatori professionisti portano in campo nei mesi precedenti al lancio di un nuovo scarpino o quando si apprestano a firmare un nuovo contratto. Un’emozione da veri Nerd.
ADIDAS DARK SPACE PACK 2016
Allo stesso modo, anche sulle X16+ Purechaos del Dark Space Pack ritroviamo le caratteristiche del modello lanciato a Milano prima della finale di Champions League. Il Purecut Sock System copre i lacci, permettendo ai calciatori di avere una calzata ottimale e una superficie più ambia con la quale toccare il pallone; senza dimenticale l’NSG, cioè le piccole scanalature che ricoprono tutta la scarpa e garantiscono un grip perfetto in tutte le condizioni. O il calzino compressivo TechFit che fa sì che la scarpa sia comoda sin dalla prima volta che la si indossa e aderisca perfettamente al piede.
Piccolissimo particolare da non trascurare: le tre strisce (sulle Ace) e il logo Adidas (suelle X) sono riflettenti, per un look aggressivo e inimitabile.
Il Dark Space Pack (che ricomprenderà nella stessa colorazione anche le versioni con i lacci delle X e delle Ace) sarà disponibile a partire dal 5 agosto nei negozi specializzati e su adidas.com