Tutte le novità Puma Football di febbraio

Tutte le novità Puma Football di febbraio

Siamo a metà febbraio e le novità Puma Football non mancano. Nel giro di pochissimi giorni, il brand tedesco ha già lanciato due prodotti iconici legati alla sua storia e aggiornato due colorazioni dei suoi modelli di punta. Come si fa a non definirlo un vero e proprio febbraio di fuoco?

puma-king-stripes-img4

Partiamo da chi ha segnato la storia. Alcuni di voi Nerds le ricorderanno ai piedi di signori come Diego Armando Maradona e Löthar Matthaus. Oggi sarà possibile rivedere le Puma King tirate a lucido nel pack celebrativo dedicato a Euro 2016, chiamato King Top Stripe. Puma è il primo brand a presntare un prodotto che celebra i prossimi europei di calcio. I lacci e le rifiniture “alla marinara” di questi gioielli in K-leather infatti rimandano allo stile francese. Anche i colori scelti per le tomaie riprendono in in toto la bandiera francese blu (navy molto scuro), bianca e rossa . Sulla parte esterna della linguetta la scritta “France 2016”, così come sulla parte posteriore della soletta esterna. Sulla parte interna della linguetta, campeggia l’iscrizione delle date di Euro 2016 (10.06.2016 – 10.07.2016).

*********

puma v 1.06

Ma, come accennato, questo febbraio Puma Football è sembrata voler ricordare con particolare affetto i tempi andati. Con un’edizione limitata infatti ha anche celebrato le mitiche Puma V 1. 06 a dieci anni dalla loro nascita, avvenuta nel 2006. Le ricordiamo in una finale di Champions League al cardiopalma tra Barcellona e Arsenal ai piedi di Samuel Eto’o. Solo 500 pezzi sono stati messi in vendita e possiamo scommetterci, è probabile siano già andati a ruba!

*********

evospeed-sl-red-img7

Dopo aver lanciato questa edizione limitata, le novità Puma Football non sono finite. Hanno voluto accontentare – infatti – anche chi desiderava una scarpa più moderna ma dallo stile visto ai piedi dei grandi del passato. Per questo riprendendo la colorazione della Puma V 1. 06 con la tomaia rossa e la suola nera, il marchio tedesco ha aggiornato ancora una volta la colorazione delle sue evoSPEED SL (Qui il nostro test). A nostro parere una delle colorazioni più belle dedicate a questo modello.

*********

puma-evopower-1-3-blue-img1

Per non farsi mancare nulla, fra le novità Puma Football del mese troviamo anche un aggiornamento della colorazione dell’attuale scarpa di punta: la Puma evoPOWER 1.3 che si può ammirare ai piedi di Cesc Fabregas, Mario Balotelli e Yaya Touré. Ecco la nuova colorazione delle evoPOWER (di cui vi abbiamo parlato qui), modello che stiamo testando proprio in questi giorni. Dopo il giallo fluo della colorazione di lancio, si è passati a una tomaia nera e blu con il logo bianco e rifinitura giallo fluo. Una scelta di classe.



Post a new comment