Da sempre riceviamo richieste di consigli sui migliori shop dove ...
Arriva la primavera e Nike presenta il Radiant Reveal Pack, una nuova serie di scarpe da calcio con ben otto colorazioni per i classici quattro silo della casa americana. Già, perché continuando su una strada appena intrapresa, ma già universalmente apprezzata, Nike ha dedicato quattro nuove colorazioni al calcio femminile e alle sue protagoniste. Il Radiant Reveal Pack sarà in vendita da fine marzo e, precisamente, dal 27 in esclusiva sulla Nike Football App e, dal 29, su Nike.com e presso i retailer autorizzati. Ma andiamo con ordine.
La versione maschile del Radiant Reveal Pack ha come comune denominatore la base bianca, colore solitamente molto apprezzato dai Nerds, abbinato a diversi colori caldi e – appunto – splendenti. La Tiempo Legend 6 accanto ai soliti dettagli neri, qui condivisi con tutte le “sorelle”, presenta sprazzi arancio e giallo fluo sulla suola e sulla parte posteriore del tallone. Gli stessi colori li troviamo sulle Mercurial Superfly e Vapor, accanto al fucsia, con la particolarità per il silo dedicato alla velocità di un esclusivo motivo decorativo a righe sottili. Disegno classico per le Magista, con Dynamic collar e suola neri e tocchi fuxia e gialli sui due lati della tomaia. Ancora più estrosa è la decorazione delle Hypervenom 2, che riprendono tutti i colori utilizzati per il Radiant Reveal Pack sulla loro caratteristica suola maculata e sulla parte bassa della tomaia.
Clicca sulle foto per ingrandirle
Ma non finisce qui. Perché Nike Football ha deciso, dopo i fortunati esperimenti dell’anno appena trascorso e il successo straordinario della coppa del mondo femminile Canada 2015, di produrre una nuova serie esplicitamente dedicata alle signore del calcio, sempre più importanti ed influenti.
Ecco dunque la versione womens del Radiant Reveal Pack, completamente diversa ovviamente da quella dei colleghi uomini. La base delle Tiempo 6 rimane bianca, ma Swoosh, suola e tallone sono colorati con sfumature che vanno dal celeste al viola, passando per il verde acqua. La Magista, invece, ha di bianco solo il baffo e la parte superiore del Dynamic Collar, esibendo per il resto una tinta rosso/arancio che rimarrà – ne siamo certi – molto impressa. Maggioranza gialla con sfumature arancio, invece, per le Mercurial, mentre sulle Hypervenom trionfano le sfumature del verde e del celeste, mixate per creare ancora una volta un prodotto unico. Che è destinato a non piacere, come le altre sorelline, solo alle ladies.
Clicca sulle foto per ingrandirle