Nike Hypervenom 3 Strike Night: eleganza dark

Nike Hypervenom 3 Strike Night: eleganza dark

Si chiamano Nike Hypervenom 3 Strike Night e sono il nuovo arrivo della gamma Nike Football. Il brand americano le propone sia nella versione “bassa” che in quella “alta” con il collarino, dando ulteriore fascino a una scarpa che ci ha totalmente conquistato!

Le trovi qui su Nike.com/it

La scelta per questa edizione limitata è di gran classe. Una scarpa quasi total black con inserti argento e rosso. Le caratteristiche restano immutate rispetto alla prima versione che stiamo testando e che abbiamo provato sul campo di allenamento del Barça.

NIKE HYPERVENOM 3 STRIKE NIGHT

Le trovi anche nella versione intermedia su Nike.com

Questa scarpa colpisce perchè unisce elementi tecnici e estetici di grande modernità a una base classica come una tomaia completamente nera. Difficile scegliere tra la versione con collarino e quella senza, dobbiamo dirvi che la versione “alta” sta conquistando anche chi tra noi gioca nelle retrovie; essendo una scarpa dedicata ai bomber dell’area di rigore, questo aspetto conferma quanto sia un prodotto completo e di altissimo livello. Su modacalcio.it hanno inserito un ulteriore ribasso sulla versione verde e arancio delle Hypervenom Phatal!!!

Testimonial principe di questa versione è Pierre Emerick Aubameyang, uno degli ultimi top player europei a entrar a far parte della squadra Hypervenom e che competerà in una sfida Nike con gli altri compagni di team il primo Marzo 2017.

NIKE HYPERVENOM 3 STRIKE NIGHT

Le trovi qui su Nike.com/it

Poi ci sono quei dettagli che noi Nerd semplicemente amiamo e che spesso ci conquistano quanto le qualità di una scarpa. Sacchetta nera ignorantissima e strisce catarifrangenti sul tallone? Tanta roba!

NIKE HYPERVENOM 3 STRIKE NIGHT