Made in Italy: Erreà X Islanda 2018

Made in Italy: Erreà X Islanda 2018

L’Italia ai Mondiali di Russia 2018 non ci sarà. Il Made in Italy invece sarà rappresentato con orgoglio dalla maglia dell’Islanda realizzata da Erreà. Il brand italiano, come sempre, ha realizzato una maglia originalissima e in piena sintonia con l’identità della nazionale islandese.

Maglia Islanda Mondiali Russia 2018

L’analisi tecnica delle maglie che l’Islanda indosserà ai prossimi mondiali l’abbiamo anticipata in questo articolo. Oggi vediamo dal vivo e da vicino la maglia home dell’Islanda indossata dalla nostra Marghe in giro per Milano.

La maglia abbina gli iconici colori della nazionale islandese agli elementi naturali che più caratterizzano il territorio dell’isola scandinava. Acqua, ghiaccio e fuoco sono perfettamente rappresentati sulla divisa di casa di questa nazionale che dopo aver raggiunto i quarti di finale degli europei 2016, celebra oggi la prima qualificazione ai Mondiali.

Maglia Islanda Mondiali Russia 2018

Erreà ha realizzato un prodotto moderno che si adatta al look urbano milanese e allo stile della nostra amica modella. Italianissima ma che, come il brand, è entrata in perfetta sintonia con il mood nord europeo.

Maglia Islanda Mondiali Russia 2018

Il bianco ghiaccio del colletto e dei dettagli della casacca impatta con la texture rossa lava presente sulle spalle sciogliendo in un blu profondo facilmente identificabile con le acque che circonda l’islanda e i suoi tifosi unici per passione e originalità.

All’interno del colletto è stampata la dicitura “Fyrir Island” sopra al logo Erreà.

Erreà che ha realizzato un prodotto che incontra il gusto degli appassionati e si discosta dalle idee già viste sul mercato delle maglie da calcio. La maglia dell’Islanda per i Mondiali di Russia 2018 va di diritto tra le più originali lanciate finora sul mercato.

Ora la palla a voi, Nerds! Qual è la maglia che finora vi ha colpito di più e che acquistereste? Scrivetecelo nei commenti all’articolo o nel nostro gruppo facebook: footbAll Nerds Clan.