Advertisement
Monaco, le maglie Nike per la stagione 2017/18

Monaco, le maglie Nike per la stagione 2017/18

Le nuove maglie Nike AS Monaco 2017 2018 rappresentano un’evoluzione molto cool del look della squadra monegasca. Che, da sempre, ha come un obbligo di eleganza e stile, data la nobiltà della propria casa.

E se la maglia di casa rispetta il disegno della classica divisa rossa e bianca, aggiungendo eleganti inserti dorati, quella away è originale e porta un’inedita sfumatura di blu sul campo per le gare lontano dal Louis II.

Comprala QUI

maglie nike as monaco 2017 2018

Maglie Nike AS Monaco 2017 2018 | Home 

La nuova maglia home del Monaco 2017/18 prende spunto dalla vocazione alle corse presente nel Principato e dall’effervescenza del team monegasco, ricalcando il brioso stile di gioco espresso in campo dalla squadra

Per Falcao e compagni la maglia è stata costruita su una base già vista: essa sfrutta la caratteristica divisione in diagonale rossa nella parte superiore e bianca in quella inferiore. Le maniche, nella versione 2017/2018 saranno entrambe totalmente rosse (la stagione scorsa furono invece interamente bianche).

Per rendere omaggio al club, il moderno scollo a v della della nuova maglia home AS Monaco 2017 2018 sarà contornato da una sottile ed elegante striscia dorata.

Comprala QUI

maglie nike as monaco 2017 2018

Sul davanti persiste, in bianco, lo sponsor Fedcom. Sulla destra troveremo il baffo Nike mentre dal lato cuore lo stemma del club, sormontato dalla corona principesca. Elementi che vengono, invece, scambiati di posizione sui pantaloncini, completamente bianchi con dettagli dorati.

Particolarità: come tutte le divise Aeroswift sui fianchi corrono delle strisce d’areazione che, espandendosi con il movimento, massimizzano la ventilazione del corpo dell’atleta.

Sulla maglia home dell’AS Monaco 2017/18 queste strisce sono però di colore diverso: bianca sotto la manica destra, rossa sotto quella sinistra. I calzettoni sono bianchi, con grafiche dorate presente sul polpaccio.

Comprala QUI

maglie nike as monaco 2017 2018

Comprala QUI

Maglie Nike AS Monaco 2017 2018 | Away

 

Stile completamente differente, ma ugualmente elegante, per la maglia away AS Monaco 2017/18. Il colore scelto è una particolare tonalità di blu, tendente al grigio.

Maglie Nike AS Monaco 2017 2018

Anche la divisa da trasferta del Monaco è confezionata sulla base del template Nike Aeroswift, come mostrano il particolare pattern sul petto e le maniche con una sfumatura di colore diversa, come già visto ad esempio sulla maglia Inter away per la prossima stagione.

Bordo del colletto e strisce d’areazione sotto le maniche sono rosse, così come quelle che compaiono sui pantaloncini, anch’essi della stessa tonalità di blu. Stesso colore per i calzettoni NikeGrip, con dettagli bianchi.