Le ferie sembrano ormai solo un lontano ricordo, il campionato ...
Puma lancia la maglia away Leicester 2017 2018, come parte della collezione “Exit the Shadows”. Il brand tedesco ha infatti strategicamente lanciato le seconde e terze maglie di 23 club internazionali in contemporanea in 7 Paesi diversi e scegliendo di seguire la tonalità del nero come focus principale.
Qui una volpe, ci fa scoprire la nuova maglia da trasferta del Leicester per la prossima stagione.
– Appartengono a questa collezione anche la Terza Maglia Arsenal 2017 2018 e Seconda Maglia Borussia Dortmund 2017-2018 –
Maglia Trasferta Leicester 2017 2018 | Torna il nero!
Il template della nuova maglia away del Leicester 2017 2018 è lo stesso di quello della maglia casalinga 2017 2018. Rivediamo infatti colletto basso con bottoni e leggere pinstripes sulla parte frontale della divisa.
La base della maglia, seguendo lo stile della collezione lanciata da Puma, è nera. Le finiture presenti sulle spalle e sugli sponsor della nuova maglia away del Leicester invece sono dorate.
Maglia Away Leicester 2017 2018 | Logo monocolore
Molto interessante il logo monocolore investito dal tocco dorato dei dettagli della divisa. Un aspetto che rende la maglia ancora più elegante, ma che spesso causa le ire dei tifosi che vedono i loro amati colori deturpati a discapito del design.
Maglia e pantaloncini sono a loro volta neri.
Ricordiamo che l’ultimo kit del Leicester nero, è stato indossato dalle Foxes nell’anno della storica conquista della Premier League. Un caso? “Io questo non creto!” Cit.
Leggi anche:
“Leicester City: la Premier league vinta come fosse un film”