Quale sarà il commento più gettonato per descrivere la versione ...
La terza maglia Arsenal 2017-2018, all’esordio il 13 luglio, riprende i colori delle notti scure londinesi, dove la pioggia è frequente e il freddo punge anche nel periodo estivo.
La scelta dark di Puma va inserita all’interno di una strategia di lancio di maglie away e third (#StepOut) che coinvolge 23 club marchiati dal brand tedesco.
.
Puma, terza maglia Arsenal 2017-2018: il concept
Questa collezione, che coinvolge club da tutto il pianeta e che si è svolta in contemporanea in 7 diversi Paesi, è stata chiamata “Exit the Shadows”. Un po’ come se Puma invitasse le sue squadre ad abbandonare le ombre di stagioni passate e andare a conquistare i titoli che si meritano.
Petr Cech, Olivier Giroud, Laurent Koscielny, Nacho Monreal, Mesut Özil e la nuova stella dei Gunners, Alexandre Lacazette, hanno preso parte alla presentazione della terza maglia Arsenal 2017-2018, che si è svolta a Sydney nella splendida cornice della Opera House.
LEGGI ANCHE Arsenal, ecco la maglia home 2o17-2018
Terza maglia Arsenal 2017-2018: i dettagli
La base della terza maglia dell’Arsenal è grigio scuro, mentre spalle e maniche sono nere. Lo stile del colletto della prima maglia dei Gunners è confermato sulla terza divisa. Tutti i dettagli presenti su collo, petto e spalle sono rosa scuro, quasi fucsia.
Anche il logo del club del Nord di Londra è stampato in rosa, un aspetto che si ripete in quasi tutte le maglie di questa collezione speciale.
Pantaloncini e calzettoni della nuova terza maglia dell’Arsenal sono neri con leggere finiture rosa scuro.