Puma, la nuova maglia home del Leicester City

Puma, la nuova maglia home del Leicester City

Il Leicester City, campione della passata Premier League, ed il suo partner Puma hanno svelato la nuova maglia home delle foxes  per la stagione 2017/18.

La nuova divisa ha debuttato nell’ultima giornata al King Power Stadium nel match disputato contro la rivelazione Bournemouth e terminato sul punteggio di 1-1. Manco a dirlo per il Leicester la firma d’autore è quella di Jamie Vardy, uno degli uomini simbolo di questo club.

maglia home leicester city 2017 18

Maglia home Leicester 2017 18: i dettagli

Come da tradizione, il colore predominante del completo home del Leicester City è il blu con inserti dorati. La maglia è caratterizzata da un classico colletto a girocollo chiudibile con un solo bottone.

Viene abbandonato quindi il colletto alto dello scorso anno. Altro particolare davvero cool è la texture della divisa contraddistinta da un gessato a righe sottili diverso dalla trama a strisce sfumate del 2016-17.

maglia home leicester city 2017 18

 

Maglia home Leicester 2017 18: le novità

Rimane in bella vista nella parte frontale lo sponsor King Power rappresentato da un font molto semplice e dal classico simbolo della corona.

A completare il tutto lo stemma delle Foxes con l’inconfondibile volpe dal lato del cuore. Sul lato opposto in aggiunta alla manica sinistra invece il marchio Puma sempre in tonalità dorata.

Per Jamie Vardy e compagni la nuova maglia home del Leicester City 2017 18 è un restyling forte rispetto al 2016. La speranza degli ex campioni d’Inghilterra è una stagione migliore rispetto a quella passata; stagione che ha vissuto e subito l’addio forzato di Sir Claudio Ranieri, condottiero di una squadra leggendaria.

LEGGI ANCHE Leicester City, gli attori che potrebbero interpretare il miracolo Leicester City