Thessa e la maglia away dell’Italia 2016

Thessa e la maglia away dell’Italia 2016

MAGLIA TRASFERTA ITALIA 2016

Oggi vi mostriamo la maglia Puma da trasferta che celebra la vittoria della nostra nazionale ai mondiali del 2006. Questa maglia, estremamente elegante, è uno stupendo tributo per la nazionale che più di tutte ci ha conquistato e che rimarrà nei cuori dei ragazzi della nostra generazione.

È arrivato, almeno a Milano, il periodo freddo della stagione e abbiamo scelto parco Sempione e le sue foglie cadenti come location per valorizzare la maglia da trasferta dell’Italia 2016/17. Per dare un tocco raffinato alle immagini abbiamo scelto Thessa e il suo fascino.

MAGLIA TRASFERTA ITALIA 2016

Divisa dal bellissimo taglio valorizzato anche dalla scelta di un azzurro molto scuro e profondo che garantisce un’eleganza che ci ha catturato.

MAGLIA TRASFERTA ITALIA 2016

Indovinata anche la scelta di alleggerire il logo tenendone solo la struttura dorata con le quattro stelle che campeggiano e richiamano l’oro della coppa alzata da Fabio Cannavaro a Berlino nel 2016. Poi ragazzi, parliamoci chiaro, a Thessa potremmo far indossare anche una casacca da allenamento sporca e farebbe la sua gran bella figura. La ragazza è una top player!

Modella: @thessalacovich | Ph: @clapaciello