Le community del Fantacalcio scendono in campo. Ecco le maglie by EZETA

In questo periodo di isolamento c’è tanto tempo per pensare e inventare. Eccoci allora tornare a dedicarci al mondo del Kit Design al fianco di EZETA che ha immaginato quali potrebbero essere le maglie delle community più famose dedicati a un gioco che a noi Nerd manca (fortunatamente o sfortunatamente) ogni giorno di più: il fantacalcio.

EZETA ha scelto di creare le maglie di fantacalcio.it, SOS Fanta e Fantapazz. 3 stili completamente diversi che puntano a far risaltare il logo e l’identità di questi mini brand! Qual è il vostro preferito?

Maglie Fantacalcio by EZETA – fantacalcio.it

Nel concept dedicato a Fantacalcio.it il logo è posto in evidenza su tutta la maglia, fondendosi con il corrispettivo pattern a pois. Il design si sviluppa alternando tono su tono le due tonalità di blu, rendendo la maglia sia aggressiva che elegante.

Maglie Fantacalcio by EZETA – SOS Fanta

Il concept di Sos Fanta si ispira alla Croce Rossa suggerita dal tipico logo a forma di ambulanza. Da qui l’idea di una “maglia crociata”, sfumata nei colori arancione e rosso caratteristici di Sos Fanta. Il tutto viene arricchito ulteriormente da un pattern interno alla croce e da due croci greche poste sulle maniche, rafforzando il concetto di “Sos”.

Maglie Fantacalcio by EZETA – Fantapazz

L’idea è di creare una vera e propria “Maglia Stemma”. Il protagonista del design perciò è il logo che occupa tutta la maglia, i colori e le geometrie si alternano nelle caratteristiche tonalità di verde di Fantapazz.

Altri lavori by EZETA 

Maglie Palermo – Maglie Fiorentina New Balance / SS Lazio maglia derby / SS Lazio 2017/18 / Lazio Libertas 2017/18 / Hellas Verona 2018/19 / Milan 2018/19 / Salernitana 2018 2019

Qui l’ultima sfida a colpi di maglie tra i due designer e Matteo Caputo, sulle possibili maglie del Milan dell’anno prossimo.

Qui la concept kit challenge sulle maglie di Juve, Real, Manchester United e Ajax: Rupertgraphic vs EZETA