Si riparte dalle bande verticali classiche. Le maglie Juventus 2021-2022 ...
JUVENTUS TERZA MAGLIA 2016 17
Nella gara inaugurale dell’Olympic stadium di Londra, nuova casa del West Ham, l’ospite d’onore è stata la Juventus. Nell’occasione i bianconeri hanno sfoggiato la loro nuova terza maglia Adidas, quella che in rete chiamano già la “maglia Zebra” e che sta riscuotendo successo a livello planetario.
Adidas aveva presentato il kit la scorsa settimana con un video, interpretato da Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e altri componenti della squadra bianconera. Un video della nuova serie First Never Follows, all’interno del quale troviamo anche le nuove scarpe da calcio adidas Speed of Light.
JUVENTUS TERZA MAGLIA 2016 17
Concentrandoci sul terzo kit della Juventus per la prossima stagione, le tre strisce Adidas sono state spostate dalle maniche ai fianchi come in tutte le maglie principali del marchio tedesco per la prossima annata. Sulle spalle un impattante design zebrato rende omaggio agli anni Novanta, in cui lo stemma del club era stato sostituito da una zebra; lo scollo è a V, anch’esso bianco. In contrasto con l’Home kit che ha una prevalenza del colore nero, il terzo kit è in gran parte bianco, così come bianchi sono calzettoni e pantaloncini.