Ciccio, il numero 1 dal cuore d’oro

Ciccio, il numero 1 dal cuore d’oro

Se esistesse una Hall of Fame di Sabato Quasi Gol, il nome di Francesco Corrado non potrebbe non essere incluso. Per gli aficionados del torneo, Francesco – per tutti Ciccio – è un’autentica leggenda.

Portiere di grande affidamento e personalità, da quasi vent’anni presenza fissa del sabato mattina. Bravo in uscita e sempre reattivo sulle conclusioni ravvicinate. Ha vestito più maglie di “Nick Piede Caldo” Amoruso, ma si è sempre contraddistinto per una professionalità impeccabile. In questa stagione ha difeso i pali di Seven Souls Black, sfoderando prestazioni superlative.

Il popolo di Quasi Gol va pazzo di lui, ma i suoi tifosi numeri uno restano papà e mamma, sempre presenti a bordo campo per sostenerlo. Ciccio, grande portiere e cuor di figliolo, impossibile non volergli bene.

Consiglio da Nerd: per un portiere la scelta del guanto. In questo caso ci sentiamo di consigliare gli Umbro Neo Pro DPS (qui la nostra recensione), guanti in grado di offrire grandi prestazioni anche nelle condizioni più estreme. Condizioni a cui un portiere come Ciro è da sempre abituato a gestire!



Post a new comment