“V” per Valotto

“V” per Valotto

Pettine e martello. Bastano queste due parole per riassumere lo stile di gioco di uno dei centrocampisti più esperti di Sabato Quasi Gol.

Stiamo parlando di Carlo Valotto, motore del centrocampo di Megagen. Elegante palla al piede e duro negli interventi. Carlo risponde presente sia quando c’è da impostare sia quando è il momento di rompere le trame avversarie. In molti lo paragonano a Cesare Prandelli – anche per la somiglianza fisica – ma il suo modello è un altro: “Mi ispiro a Daniele De Rossi“. Come il Capitan Futuro giallorosso cerco di dare una mano ai miei compagni in entrambe le fasi. Sono un lottatore, ma ho anche un buon rapporto con il gol”, parola di Mr. “V”.

Consiglio da Nerd: per un giocatore in grado di dominare le due fasi come Carlo il nostro consiglio tra i prodotti Umbro è senza discussioni la UX1. Una scarpa in grado di garantire protezione totale negli scontri più ruvidi in mezzo al campo e allo stesso tempo capace di offrire grande padronanza nel controllo di palla. Per un giocatore old style come Carlo la colorazione Total Black ci sembra la più adatta.

Per visualizzare più foto dai un’occhiata al nostro Corner Pics.



Post a new comment