Bomber Mussino, il dieci Vintage

Bomber Mussino, il dieci Vintage

Il cobra non è un serpente” secondo Donatella Rettore, ma per noi di Sabato Quasi Gol – il cobra – è il soprannome perfetto per Fabio Mussino, storico capitano di Novaterra. I campi della Masseroni sono da anni il palcoscenico dei suoi pregevoli gol.

Colpi di classe che hanno portato La Celeste di Calcio Milano sempre più in alto. Mussino è un animale da area di rigore sempre pronto a sacrificarsi per i propri compagni. Un numero dieci vintage che riporta le nostre menti a illustri interpreti del ruolo del passato. Centravanti come Hernan Crespo o Raul, sempre vivi nei ricordi dei più nostalgici. Date la palla giusta a Fabio e lui la butta dentro. Sempre puntuale all’appuntamento e, soprattutto, velenoso e letale come un cobra.

Consiglio Nerd: per un rapace d’area di rigore dotato di grande tecnica come il bomber Mussino, tra i prodotti Umbro consigliamo senza dubbio le Speciali (qui la recensione). Questo modello, il più antico del brand di Manchester, offre grande  sensibilità e precisione nel controllo di palla ma allo stesso tempo garantisce grande protezione; aspetto fondamentale per giocatori che hanno a che fare ogni sabato con i difensori più arcigni di Milano.

Per vedere più foto guarda il nostro Corner Pics.



Post a new comment