Gianpo Unchained

Gianpo Unchained

Sabato Quasi Gol fa sempre rumore. Anche quando non sono impegnate in campo, le squadre del torneo, organizzato da Calcio Milano, sono al lavoro per cercare di scoprire i segreti degli avversari.

Al momento, però, nessuno ha ancora trovato l’antidoto per fermare Gianpasquale Coppola. Gianpo, che attaccante splendido. Un falso nueve con il killer instinct da centravanti vero. Dategli il pallone, poi ci pensa lui. Coppola non sbaglia mai e, come se non bastasse, segna solo gol bellissimi. Proprio come Totò Di Natale, il fuoriclasse che lo ricorda di più.

Fuori dal rettangolo di gioco, invece, molti tifosi lo scambiano con Olivier Giroud. Due gocce d’acqua, se non fosse per qualche centimetro di differenza. Massimo Rosa Donati, leggendario capitano dei Biondi S.S. Milano, lo ha inserito nella lista degli incedibili. Come dargli torto, quando mai ti ricapita un bomber così. Un bomber come Gianpo. Provate a incatenarlo, non ci riuscirete.

Consiglio da Nerd: per un giocatore immensamente tecnico e veloce come Gianpo il nostro consiglio è l’ultima nata in casa Umbro, la Velocità! Questa scarpa estremamente leggera (di cui vi abbiamo parlato qui) è perfetta per i giocatori abili nello stretto e precisissimi nel controllo di palla come il Coppola di casa Biondi; un giocatore che come Pinilla, testimonial ufficiale della velocità, ha un’abilità innata nell’arte della bicicletta; croce per le difese avversarie e delizia per gli spettatori del Quasi Gol.

Conoscendo il n. 20 biancoverde la colorazione bianco rosa non gli andrà particolarmente a genio. Per questo gli proponiamo la versione black, sicuramente più classica e accattivante.



Post a new comment