Arrivano le Nike Premier versione SG

Arrivano le Nike Premier versione SG

L’ultima novità Nike è di quelle che sanno di calcio classico. Arrivano infatti anche le Nike Premier nella versione SG, quella a 6 tacchetti per terreni fangosi. La casa americana esporta quindi uno dei suoi modelli più riusciti ed apprezzati degli ultimi anni anche nel freddo inverno che ci attende. Il disegno resta quello classico, una scarpa sobria ed elegante che conferma il ritorno del nero sui campi da calcio (che avevamo immortalato qui nella versione FG). Un ritorno fortemente voluto dalla stessa Nike come dimostrano le ultime Mercurial Superfly utilizzate da Cristiano Ronaldo.

Premier3

Baffo bianco di routine a parte, la scarpetta realizzata con pelle di canguro nella parte anteriore e di capra nella zona posteriore. L’utilizzo di una leggerissima suola in TPU con sei tacchetti conici rimovibili, fornisce alle Nike Premier SG un’aderenza ottimale sui terreni morbidi. Da sottolineare anche la presenza di un tacchetto lamellare in TPU (fisso) al centro della piastra, per facilitare il controllo della sfera con la suola e la parte inferiore del piede. Insomma la Premier SG sembra la scarpa ideale per mettere da parte il fioretto e giocare sul pesante, ma sempre con classe.

Premier

La Nike Premier vuole offrire un comfort esclusivo e il massimo controllo del pallone, la sua struttura  consente infatti accelerazioni e scatti rapidi. La pelle di canguro di alta qualità sull’avampiede e quella di capra nella parte posteriore permettono un migliore controllo del pallone su tutte le superfici morbide. Il suo design anatomico garantisce vestibilità perfetta, favorita anche dalla soletta interna in polietilene, studiata per offrire la flessibilità più naturale all’avampiede ed una maggiore protezione nei contrasti di gioco.



Post a new comment