Under Armour lancia le Spotlight 2.0 Stealth Black

Under Armour lancia le Spotlight 2.0 Stealth Black

FacebookTwitterWhatsApp

Under Armour lancia delle sfumature in edizione limitata sulle sue Spotlight 2.0 sfruttando un pattern in stile militare. La scarpa sfoggia un look fresco e sfacciato mantenendo l’eleganza del Total Black che piace tanto agli amanti del classico e che in questo caso viene chiamato Stealth Black.

Si potrebbe fare tanta ironia su una scarpa prodotta con tomaia in questa versione Total Black che porta come nome del silos “Spotlight”, ma nel calcio moderno andare controcorrente è la norma: Total Black is the new Hi-Vis, Total Black vuol dire visibilità. Le abbiamo viste in Total Black già nelle settimane scorse ai piedi di Memphis Depay e, visto il mistero e l’amore per il total black di Paulo Dybala, chissà se non le vedremo anche l’anno prossimo in Serie A!

– Scopri le scarpe mascherate di Paulo Dybala Qui –

I calciatori che ora indossano scarpe scure, magari completamente nere, si distinguono di certo più di quanto non avrebbero fatto dieci anni fa. Sono ormai una rarità, specialmente sulla scena internazionale.

UNDER ARMOUR SPOTLIGHT 2.0 STEALTH BLACK

Under Armour Spotlight 2.0 Stealth Black
Pensate come parte di una collezione più ampia, nella quale svettano le Clutchfit 3.0, queste scarpe arrivano sottotraccia, quasi nell’ombra.  Le Spotlight 2.0 Stealth Black Edition rappresentano volutamente uno stile differente, elegante e forse sottovalutato.

La colorazione nera con pattern militare ricopre la scarpa dalla punta fino al tallone su un design che non lascia nulla al caso nemmeno se si parla di tecnologia.

UNDER ARMOUR SPOTLIGHT 2.0 STEALTH BLACK

Under Armour Spotlight 2.0 Stealth Black

Prendendo spunto dalla collezione running della casa madre, le Under Armour Spotlight 2.0 vantano una struttura anatomica che non riporta cuciture sul tallone e adatta a fornire comodità ed una maggiore ammortizzazione nella scarpa da calcio.

Le altre specifiche tecniche includono una tomaia realizzata in versione elastica per fornire un controllo di palla più equilibrato ed un supporto stampato che garantisce la doppia funzione estetica e di stabilità laterale dello scarpino. Tutto realizzato ed avvolto in un elegante e sfacciato Total Black col logo Under Armour in primo piano.
Foto by Soccerbible

FacebookTwitterWhatsApp