Puma Attack Pack: la colorazione Puma dedicata agli attaccanti

Puma Attack Pack: la colorazione Puma dedicata agli attaccanti

Puma Football presenta oggi la nuovissima colorway delle Puma Future 2.1 e delle Puma One 1, rinnovando esteticamente le tomaie dei due silo e dedicandole esclusivamente ai propri attaccanti, che la indosseranno per un solo match, a partire da stasera.

La cromatura del nuovissimo “Attack Pack” in edizione limitata presenta tinte bianconere e grigie ed è specificatamente realizzato per i giocatori più aggressivi, per aiutarli a liberare il loro istinto, abbattere gli avversari e segnare più goal per la loro squadra.

Puma Attack Pack – Puma Future 2.1

La tomaia delle nuove Puma Future 2.1 è prevalentemente grigia, più scura sulla parte frontale del piede, ma mantiene invariate le caratteristiche dell’innovativo sistema a rete ideato recentemente dal brand tedesco.

La tecnologia Netfit infatti, consente in questo caso agli attaccanti di allacciare la scarpa in maniera personalizzata, assecondando così i movimenti e le esigenze di calzata. Inoltre per perfezionare la sensibilità durante il tocco di palla, la tomaia Netfit  è stata fusa con la tecnologia evoKNIT.

Il logo Puma è nero e ben visibile sul tallone bianco, che schiarisce gradevolmente la parte posteriore dello scarpino. La suola adotta la moderna grafica “Digi-Camo”, presente anche in alcuni dettagli della tomaia, ovvero un pattern camouflage ideato per confondere e disorientare gli avversari, dando la possibilità di colpire con precisione tattica nel momento decisivo.

Puma Attack Pack – Puma One 1

A differenza delle Future 2.1, le nuove Puma One 1 adottano una cromatura principalmente bianca sulla quasi totalità della tomaia, ad eccezione del collare in evoKNIT girigio con sfumatura nera.

La pelle è pura K-Leather soffice e sottile, applicata solo sulla parte centrale per ridurre il peso della scarpa. Al di sotto dello strato di pelle, delle curve di impatto 3D incorporate garantiscono una delle migliori superfici in commercio nel mondo del calcio.

Il baffo Puma scorre in nero sulla parte esterna dello scarpino ed è anche in questo caso ben abbinato alla suola camouflage, sulla quale la configurazione dei tacchetti, assieme al controtallone esterno, aiuta i cambi di direzione e gli scatti, offrendo al tempo stesso stabilità e agilità.

Il nuovissimo “Attack Pack” di Puma Football sarà indossato unicamente da Antoine Griezmann, Luis Suárez, Romelu Lukaku, Marco Reus, Sergio Agüero e Mario Balotelli ed è disponibile, a partire da oggi, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito puma.com